Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

CIoao Ragazzi... Sono riuscito ad installare la Retail su questo portatile http://www.digital.it/prodotti/S4669256/to...te-p200134.html però ho problemi ad installare i kext della sk video che è una GMA x3100, mouse e tastiera nisba... idem con audio...

Ho provato voodoohda ma va in kp e per quanto riguarda la sk video se provo ad installare i kext trovati in una guida quando riavvio mi da una schermata nera... (mi accorgo che il sistema carica ma non vedo nulla) (questo succede anche quando installo il combo 10.6.2) e allora mi tocca riformattare ogni volta....

ps:il sistema ho provato a farlo partire anche a 32bit (perchè so che la x3100 la riconosce solo a 32bit) ma non cambia nulla......

Qualche anima pia mi aiuta??? :rolleyes: Grazie...

Ciao

che id ha la tua X3100? ora ci sono pure i kext a 64bit. per la tastiera e mouse c'è il voodoo ps2; per l'audio che è?

Ciao Daveta... ora non so dirti che id abbia la sk in quanto sono in ufficio... dopo te lo faccio sapere... per quanto riguarda i kext a 64bit dove li trovo?? ho cercato tanto per questa scheda ma niente. Grazie

basta toglierli fuori da una 10.6.2

Scusa la mia ignoranza... ci ho provato ma non li ho trovati... o meglio ho provato ad estrarre dei kexts dalla ideneb 1.5.1 ma non sono riuscito a trovarli.. c'è un procedimento particolare??

edit: trovato!! Pacifist dovrebbe fare al caso mio.. estraggo i kext e provo ad installarli..

• Create New...