Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei installare OSX sul mio vecchio pc, ma non so' come muovermi, ho provato qualche versione, ideneb 10.5.7, iatkos v1, hazard....ma niente risultati. vi allego il report del mio pc, che poi e' quello in firma, nella speranza che qualcuno accetti questa sfida, mi rendo conto che il desktop e' vecchiotto, ma spero di riuscire. grazie anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi in questa impresa.

Ho gia' installato OSX la versione hazard sul mio portatile, senza riuscire a trovare i driver lan e wireless, speriamo vada meglio con il desktop........

ciao

CONF_PC.TXT

la ideneb lite 10.5.8 dovrebbe andare senza problemi.

ovvio, kernel SSE2 quindi dal Qoops al Voodoo

mi pare che tra le tante ho provato anche questa, sapresti indicarmi la config giusta??

grazie

x alex3oo1: nel senso che non sono riuscito nemmeno ad installarla, parte l'installazione ma ad un certo punto mi dice che il disco di installazione e' danneggiato quindi si pianta.......qualche consiglio????

so' il pc (come dice il titolo del 3D) e' vecchiotto, ma con il vostro aiuto sono sicuro di riuscire.

grazie anche a te

x alex3oo1: nel senso che non sono riuscito nemmeno ad installarla, parte l'installazione ma ad un certo punto mi dice che il disco di installazione e' danneggiato quindi si pianta.......qualche consiglio????

so' il pc (come dice il titolo del 3D) e' vecchiotto, ma con il vostro aiuto sono sicuro di riuscire.

grazie anche a te

figurati :rolleyes:

io proverei a verificarne il checksum,magari hai masterizzato troppo veloce

o su un supporto "scarso",mi capitava con dei dvd da ufficio di marca ignota

risolvevo con dei TDK o Verbatim masterizzandoli a 2x

al massimo quando sei in fase di installazione,attenti il blocco

e poi salva il log che diamo un occhiata

a presto

• Create New...