Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Arieccomi.

Il problema è lo stesso di quyalche giorno fa che pensavo di aver risolto.

All'avvio il mio hack è lentissimo, dopo una durata(che rispetto a prima è eterna) di circa 20 secondo sulla mela con la rondella entro in snow con la schermata blu(prima praticamente la schermata blu era un flash) e comincia a caricare nell'ordine le seguenti cose:

1) barra superiore ma senza le icone del wi-fi,orologio e qunt'altro

2)Dock

3)Le icone sul desktop

4)le icone del wi-fi e quant'altro.

Prima avevo risolto riparando i permessi con tutti i programmi disponibili utility disco compreso.Avevo anche cancellato le cartelle caches e la situazione era migliorata anche se non era come prima.Adesso si è vistosamente rallentato nuovamente e questa volta non so proprio che fare.Ho ripetuto le operazioni citate sopra(anche se mi sembra esagerato farlo 2 volte a settimana)ma la situazione questa volta nn è cambiata.

Grazie per qualunque aiuto!

Uso snow leopard 10.6.2 e no, non ho messo nessun efi grafica o cose simili, lascheda ha sempre funzionato con nvenabler 64.kext.

Ribadisco che ho provato un po' di tutto, pulizie varie ed eventuali ma niente.L'unica cosa che mi lascia ancora incerto è che ho provato a installare mac fuse con ntfs 3g ma non mi funzionano e magari potevano darmi problemi,li ho disinstallati(almeno credo ) ma nulla è cambiato(specifico che non credo sia mac fuse cmq....)

Mi scuso per il doppione ma mi sembravano cmq due cose diverese visto che prima s'è risolto e ora no!

Grazie

• Create New...