Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, ho notato che su 10 accensioni 8 volte risulta tutto apposto, ma quel due percento delle volte il computer si avvia normalmente ma le porte usb non vengono alimentate, causando l' inutilizo di varie periferiche esterne collegate ad esse... qualche soluzione? grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/206617-aiuto-porte-usb-1062/

Guest James.1979
salve a tutti, ho notato che su 10 accensioni 8 volte risulta tutto apposto, ma quel due percento delle volte il computer si avvia normalmente ma le porte usb non vengono alimentate, causando l' inutilizo di varie periferiche esterne collegate ad esse... qualche soluzione? grazie

Ciao Valentina, prima di tutto toglimi una curiosità sei davvero una girl?? Hihihihi se si, mi fa un pò strano una donna che si imbatte nel mondo hackinston ;)

Cmq senti mi dispiace non poterti rispondere al momento, xchè devi prima metterti in regola leggendo il regolamento e poi potrai ricevere tutti gli aiuti che vuoi. Te lo dico onde evitare che te lo faccia notare qualche op. Ciao

Ciao Valentina, prima di tutto toglimi una curiosità sei davvero una girl?? Hihihihi se si, mi fa un pò strano una donna che si imbatte nel mondo hackinston ;)

Cmq senti mi dispiace non poterti rispondere al momento, xchè devi prima metterti in regola leggendo il regolamento e poi potrai ricevere tutti gli aiuti che vuoi. Te lo dico onde evitare che te lo faccia notare qualche op. Ciao

Guarda james che Valentina121 è in regola da mesi, non è che hai letto il topic non loggato e non compare la firma?

Giorgio

Ciao Valentina, prima di tutto toglimi una curiosità sei davvero una girl?? Hihihihi se si, mi fa un pò strano una donna che si imbatte nel mondo hackinston :D

Hai visto una tipa e non capisci più nulla......hahahahahaha! ;)

Ciao!

ragazzi guardate non sono una donna, il nick e' della mia ragazza, non fatevi idee strane su di me..ahahaha adesso comunque provo a cambiarlo..

PS, comunque ideneb era stato installato da lei durante la mia assenza.

avete qualche soluzione?

mi faceva la stessa cosa con un bios modificato precedente che usavo.

una volta su 10 all'avvio niente usb, per questo non uso più i bios modificati da juzzi ma uso quelli del tipo che purtroppo ha chiuso il sito web (non ricordo il nome, forse omn).

• Create New...