Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

allora sto cercando ora di sistemare il tutto..... sembra andare tutto tranne quello che gia' si sapeva wlan e lan per ora uso la d-link dwl122 spero di riuscire a sistemare alche la wlan ma sara' dura

Grazie....nessuna novità quindi.

Una cosa vorrei chiederti: hai aggiornato alla 10.6.2 e se sì come hai fatto senza avere kernel panic,grazie.

Grazie....nessuna novità quindi.

Una cosa vorrei chiederti: hai aggiornato alla 10.6.2 e se sì come hai fatto senza avere kernel panic,grazie.

allora william per aggiornare senza avere KP devi:

aggiorni a 10.6.1, riavvii, aggiorni a 10.6.2 ma NON RIAVVIARE, apri Showallfile e sostituisci il mach_kernel che si trova nella root con quello patchato da tea's, poi sostituisci anche sleepenabler con quello per 10.6.2, ripari i permessi e riavvii, reinstalli voodooHDA con kextutility e tutto dovrebbe andare!

Ora credo che non sia abilitato QE/CI la risoluzione e' giusta ma la barra non e' traslucida.... qualche idea?

• 1 month later...
Finalmente dopo numerosi tentativi sono riuscito ad installare 10.6.2 sul mio eeepc :thumbsup_anim::thumbsup_anim::thumbsup_anim:

Se a qualcuno interessa posto una guida

Si mi interesserebbe molto dato che sono poco pratico e dopo aver fatto l'aggiornamento mi va in kernel panic...

mille grazie

• Create New...