Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

salve, snow e' praticamente funzionante, solamente ad ogni accensione devo scrivere su wireless utility la chiave per il router dopodiche devo andare su preferenze di sistema\network e attendere il collegamento con il wifi... volevo sapere se c'e' un modo per collegarsi automaticamente, in pratica al accensione del comp.. trovare il wireless gia connesso... grazie

salve, snow e' praticamente funzionante, solamente ad ogni accensione devo scrivere su wireless utility la chiave per il router dopodiche devo andare su preferenze di sistema\network e attendere il collegamento con il wifi... volevo sapere se c'e' un modo per collegarsi automaticamente, in pratica al accensione del comp.. trovare il wireless gia connesso... grazie

Preferenze di sistema/acount/ aggiungi wirelessutility come programma autopartente e sei a posto (ovviamente devi creare un profilo in wirelessutility ed attivarlo)

Giorgio

fatto,wireless utility e' apposto. ma al accensione devo entrare su network altrimenti internet non e' connesso,. entro su network mi riconosce il tutto, basta che premo ok e a quel punto posso navigare, per togliere anche questo passaggio?

fatto,wireless utility e' apposto. ma al accensione devo entrare su network altrimenti internet non e' connesso,. entro su network mi riconosce il tutto, basta che premo ok e a quel punto posso navigare, per togliere anche questo passaggio?

Occorrerebbero un paio di immagini di network quando lo apri e di wirelessutility.

Giorgio

sai dirmi come posso fare a prendere le foto fatte con iphone... e' l' unico modo che ho per postare foto.

Con l'iphone nno so, con il mio cellulare basta trasferire l'immagine sul PC.

Giorgio

ce l ho fatta, su applicazioni c'e' acquisizione immagini.. ancora non conosco bene mac... pero per ora devo dire bello.

ecco le due foto.... wireless utility e' proprio come si presenta, mentra network adesso c'e' il pallino verde del collegamento nella foto mentre in porigine, appena acceso il pc internet non funziona, vado su network, come entro mi dice trovato nuovo..... io premo ok e a quel punto appare il pallino verde in alto a sinistra. se era possibile volevo eliminare questo procedimento.

post-503712-1263003155_thumb.jpg

post-503712-1263003232_thumb.jpg

Cosa strana, non dovrebbe farlo.

Scarica kextutility, lanciala e lasciale fare il suo lavoro. Alla fine riavvia Snow e vedi se il problema viene eliminato.

Giorgio

kext utility quello dentro applicazioni che ripara i permessi?... sto provando, riavvio e ti faccio sapere

Una curiosità, ma clicchi sul tasto Applica in Network? (seconda immagine)

Giorgio

Una curiosità, ma clicchi sul tasto Applica in Network? (seconda immagine)

Giorgio

no, entro su network e mi appare proprio questa immagine che ti posto adesso,ho riparato i permessi ma nulla..ecco la foto

post-503712-1263004629_thumb.jpg

Quando il pallino diventa verde devi cliccare su Applica e chiudere NEtwork, altrimenti ogni colta ti riconosce un'interfaccia nuova.

Adesso quando ti compare il pallino verde di collegamento, elimina tutte le altre voci (con il segno - in basso) e lascia solo l'interfaccia con il pallino verde, poi premi il tasto Applica, chiudi preferenze di network, riavvia e vedi che succede.

Giorgio

ho fatto la prova, ma al riavvio trovo che su preferenze network la connessione c'e, ma con il pallino rosso e subito dopo mi riappare l' immagine che ti ho postato prima dove mi chiede se accetto la nuova connessione.se accetto a quel punto diventano due, la prima con il pallino rosso e la nuova con il verde e internet e' attivo.ma la procedura e' sempre manuale, se hai qualche soluzione domani provo, adesso vado a letto che e' da stamani alle 5 che sono sveglio... sto svenendo.ahaha buona notte giorgi e grazie ancora...

a presto

ce l ho fatta, su applicazioni c'e' acquisizione immagini.. ancora non conosco bene mac... pero per ora devo dire bello.

ecco le due foto.... wireless utility e' proprio come si presenta, mentra network adesso c'e' il pallino verde del collegamento nella foto mentre in porigine, appena acceso il pc internet non funziona, vado su network, come entro mi dice trovato nuovo..... io premo ok e a quel punto appare il pallino verde in alto a sinistra. se era possibile volevo eliminare questo procedimento.

per fare uno screenshot allo schermo, su fisso puoi premte SHIFT+WIN+3

se vuoi uno screenshot solo di una regione dello schermo SHIFT+WIN+4.

Le immagini vengono salvate sul desktop. Se hai un laptop molto probabilmente dovrai usare ALT invece che WIN.

ciao!

per fare uno screenshot allo schermo, su fisso puoi premte SHIFT+WIN+3

se vuoi uno screenshot solo di una regione dello schermo SHIFT+WIN+4.

Le immagini vengono salvate sul desktop. Se hai un laptop molto probabilmente dovrai usare ALT invece che WIN.

ciao!

grazie per l informazione

• Create New...