Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti :(

SOno iscritto da parecchio, comunque mi chiamo Gabriele e sono un grande appassionato di informatica, e faccio il fotografo :)... volevo presentarmi ma non so come fare, o meglio, non trovo il topic xD

Allora, installai iDeneb su un portatile, e tutto filò liscio. Davvero ottimo! Ora però, quel portatile s'è bruciato ;) e vorrei mettere Mac sul mio fisso.

Inserisco il DVD, aspetto dieci minuti che la melina vada via... e arriva la schermata di selezione lingua iniziale per l'installazione. "Bene!", dico io. La tastiera e mouse, entrambe tramite PS, non si accendono. Attacco un mouse USB, si accende ma non funziona. Attacco una tastiera USB, ma non funziona.

Cosa potrebbe essere? Aiutatemi vi prego!

Spero di essere in regola...

PS. La versione è la 10.5.6 se non erro! :P

Salve a tutti :(

SOno iscritto da parecchio, comunque mi chiamo Gabriele e sono un grande appassionato di informatica, e faccio il fotografo :)... volevo presentarmi ma non so come fare, o meglio, non trovo il topic xD

Allora, installai iDeneb su un portatile, e tutto filò liscio. Davvero ottimo! Ora però, quel portatile s'è bruciato ;) e vorrei mettere Mac sul mio fisso.

Inserisco il DVD, aspetto dieci minuti che la melina vada via... e arriva la schermata di selezione lingua iniziale per l'installazione. "Bene!", dico io. La tastiera e mouse, entrambe tramite PS, non si accendono. Attacco un mouse USB, si accende ma non funziona. Attacco una tastiera USB, ma non funziona.

Cosa potrebbe essere? Aiutatemi vi prego!

Spero di essere in regola...

PS. La versione � la 10.5.6 se non erro! :P

Ovviamente stacchi tastiera e mouse PS2 quando attacchi Mouse e tastiera USB (ovviamente a PC spento, le periferiche PS2 non sono hotplug).

Giorgio

...non c'avevo pensato, preso dalla "rabbia" d'aver fatto danno al boot di Windows (problema che avevo avuto sul laptop).

Dici che staccando tutto e mettendo direttamente gli USB, dovrebbe vederli? Grazie della cordialità, Giorgio ;)

Direi che partendo con gli USB, senza i PS2 collegati dovrebbe andare.

G>iorgio

• Create New...