Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi dopo molte ricerche richiedo il vostro aiuto.Vorrei istallare Snow Leopard sul PC con le specifiche che ho in firma.

Ho fatto un po di ricerche e devo dire che ho paura che dei miei componenti nessuno sia compatibile.Mi potete consigliare come risolvere utilizzando empire efi quali kext devo usare e quali impostazioni per il kernel etc?Grazie tante

Ragazzi dopo molte ricerche richiedo il vostro aiuto.Vorrei istallare Snow Leopard sul PC con le specifiche che ho in firma.

Ho fatto un po di ricerche e devo dire che ho paura che dei miei componenti nessuno sia compatibile.Mi potete consigliare come risolvere utilizzando empire efi quali kext devo usare e quali impostazioni per il kernel etc?Grazie tante

Limpunito: verrai probabilmente punito per questa domanda!

(il regolamento vieta di parlare di installazione con vari xxxx-efi e con tutorial di altri siti o forum).

Comunque la GPU non è compatibile ne con Leopard, ne con Snow Leopard (per adesso)

Giorgio

Chiedo scusa per l errore..

Stando cosi le cose correggo la domanda.Mi potete indicare kext per i miei componenti ovviamente quelli che per ora sono compatibili.Poi mi potreste dire quale è la procedura migliore per le mie caratteristiche con eventuali impostazioni grazie.

• Create New...