Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano, ho installato la iPc 10.5.6 sull'hardware che ho in firma, solo che mi parte soltanto scrivendo cpus=1, e con un solo core, ho visto anche con il monitoraggio attività, dato che ho 2 core, come faccio a sfruttarli entrambi?

Grazie in anticipo. ;)

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano, ho installato la iPc 10.5.6 sull'hardware che ho in firma, solo che mi parte soltanto scrivendo cpus=1, e con un solo core, ho visto anche con il monitoraggio attività, dato che ho 2 core, come faccio a sfruttarli entrambi?

Grazie in anticipo. ;)

usa il dsdt che ho messo nella cartella dell'altro thread!

con quello risolvi....sempre se usi lo Chameleon2.

Ci sono novità, allora sulla iPc c'era installato il Chameleon 1.0.11 che io ho aggiornato installandoci il Chamelon2RC1, dopo ho scaricato quel pacchetto che mi avevi allegato nell'altro thread e ho copiato (e sostituito) tutti i file dentro Extra ed Extension, ho riavviato e non mi ha funzionato più. Forse dovevo copiare solo il dsdt? O è il bootloader che è sbagliato?

Grazie ancora per l'assistenza. :censored2:

Ci sono novità, allora sulla iPc c'era installato il Chameleon 1.0.11 che io ho aggiornato installandoci il Chamelon2RC1, dopo ho scaricato quel pacchetto che mi avevi allegato nell'altro thread e ho copiato (e sostituito) tutti i file dentro Extra ed Extension, ho riavviato e non mi ha funzionato più. Forse dovevo copiare solo il dsdt? O è il bootloader che è sbagliato?

Grazie ancora per l'assistenza. ;)

i file erano per snow......come ti avevo detto dovevi solo mettere i dsdt.aml nella tua cartela extra....

• 4 weeks later...

Grazie in anticipo. :)

ma quindi serve snow leopard per riconoscere piu di un core?

• 4 weeks later...

potresti postare il link al thread con la cartella del dsdt??

grazie

Ho installato la Hazard di SL... ma riesco a bootare solo in safe mode.

ho un panic dopo il FakeSMC... non sono molto ferrato, magari hai idea di cosa possa essere? Sembra qualcosa con l'ACPI ma non ho capito cosa e come potrei risolvere...

se sei così gentile da darmi una mano te ne sarei grato.

ciao

• Create New...