Jump to content

Info su questo mac, risparmio enrgetico e suono bloccati...


Hot As Ice
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, inizio col farvi veramente i complimenti x aver racchiuso in questo forum tutte le notizie necessarie per poter provare un'installazione di Leopard su un comune pc...grazie alle vostre informazioni sono riuscito ad installare sul mio notebook Acer Aspire 5735z Snow OSX Universal 10.6 Gold Master 10a432 con un inaspettato successo. Al termine dell'installazione rimangono senza driver: scheda audio, video ed ethernet e la lingua italiana. Dopo aver recuperato i driver da internet o dalle altre distro con pacifist ed impostato la lingua italiana succede che Info su questo mac, risparmio energetico e suono non si aprono più, mentre se rimetto la lingua inglese si aprono tranquillamente senza problemi...come mai? e come posso risolvere questo problemino? non che non sia soddisfatto, perchè alla fine mi ritrovo con un hackbook al 99% :unsure:;) (l'unico driver che ancora mi manca è quello ethernet, una marvel yukon 88e8071, anzi se qualcuno sa dove posso recuperare il driver sarebbe cosa assai gradita :police: ) xò mi piacerebbe molto risolvere il fatto di queste applicazioni che in italiano non partono...spero di non aver sbagliato post x questa discussione e spero soprattutto che qualcuno possa aiutarmi a risolvere...un ringraziamento anticipato e con l'occasione faccio i miei migliori auguri di buon anno!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...