Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato snow leopard di hazard ma quando ha finito l'installazione nn va avanti quando chiede di trasportare qlks da altri mac io ho evitato questo avviando in -s e facendo touch /var/db/.AppleSetupDone ma ora non ho un utente con cui accedere qualche aiuto ??? o perlomeno ho l'utente root ma non mi fa cambiare ne pass perchè dice che l'eDSRecord non funziona qualche aiuto ??'

ho installato snow leopard di hazard ma quando ha finito l'installazione nn va avanti quando chiede di trasportare qlks da altri mac io ho evitato questo avviando in -s e facendo touch /var/db/.AppleSetupDone ma ora non ho un utente con cui accedere qualche aiuto ??? o perlomeno ho l'utente root ma non mi fa cambiare ne pass perchè dice che l'eDSRecord non funziona qualche aiuto ??'

hai provato a resettare la password avviando dal disco di osx?...

saluti

No come si fa ? inserisco il disco ? avvio in -s e faccio

passwd root ?

non conosco il contenuto di Leo Hazard però l'ho fatto diverse volte con altre distro...

cmq avvi dal disco normalmente e arrivato alla schermata di installazione prima di procedere alla formattazione, dal menu in alto (non ricordo la voce) dovrebbe essere utility...scegli l'utility per la password e ti fa reimpostare tutto!

prova così... :(

saluti

ok ci sn ora la cambio vediamo come va grazie ancora :(

fatto che dio me la mandi buona !!!!

E' Andato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo che ora non va Internet L'audio e L'energia

con calma risolvi il resto delle cose...

per l'audio prova voodooHDA

saluti

il problema che non sn esperto e non ho nessun kext mi aiuteresti anche in questo perfavore ?

ho provato i VoodooHDA non vanno x l'audio

come l' hai installato il kext?

hai messo quello corretto?

per altri kext sul tuo hardware guarda qui scegli quelli per Snow e usa kexthelper per installarli

saluti

Ragazzi se avvio in 32 bit va l'audio si sente solo una cassa ma non va la scheda video o per lo meno mi fa settare solo 1 risoluzione non va internet

se avvio in 64 va la video ma non va l'audio ed internet

per la rete dovresti cercare qualcuno che ha il tuo hardware.

Credo che non vada! e cmq se va solo a 32 ,pochissime schede wifi vanno a 64

aspetta qualche altro parere...forse qualcuno con il tuo stesso laptop che ha risolto diversamente

dai anche un occhio al wiki in alto a destra

saluti

• Create New...