Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao,

EDIT: ho appena visto che non hai la firma, in teoria io non posso risponderti, per favore leggi il regolamento italiano in sticky e aggiorna la tua firma. Lascio comunque ciò che ho scritto ma qui finirò per essere ca**iato.

in teoria la schede wireless broadcom della seria 43xx sono tra le poche riconosciute come airport OOTB. Forse è perchè devi injectare il tuo devid e venid nell'Info.plist del kext. Dovrebbe comunque esserci un giro un package che fa tutto al posto tuo.

Alex ogni tanto distribuisce dei kext modificati nel caso in cui le schede broadcom non vengano viste OOTB, magari puoi sentire lui.

ciao!

scusami alex,

ma ti spiego perchè:

l'altra sera vedo il messagio e rispondo...sto per chiudere e poi mi accorgo che non ha la firma. Allora cosa faccio ? cancello tutto, salvo il messaggio da qualche parte sul pc e mi riprometto di rispondere quando avrà la firma ? dato che so che non sarebbe successo e dato che comunque mi spiace non aiutare quando posso...ho scelto questa soluzione di compromesso...se vedevo subito che non aveva la firma non rispondevo proprio, ma ormai la frittata era fatta e mi dispiaceva cancellare.

Dalle prossime volte starò più attento, prometto!

ciao!

• Create New...