Pippo91 Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Salve a tutti! Sto cercando dei kext per il mio notebook... Ho installato da poco Snow leopard con molte difficoltà, ma alla fine c'è l'ho fatta, anche se la scheda video non è riconosciuta completamente. Quindi sto cercando un modo per risolvere questo problema alla scheda video(ATI Redeon Hd 4650) e cerco i kext per l'audio con subwofer, per la webcam e per il livello della batteria! aiutatemi grazie So che se non registravo il mio pc non riceverò nessuna risposta, ci ho provato e spero di aver fatto il tutto in modo corretto Help me! HP DV7-2085EL CPU Intel Core 2 Duo Quad Q9000 (2Ghz,cache L2 6MB, FSB 1066Mhz) RAM 4 Gb HARD DISK 320 Gb DISPLAY 17,3" LED HD Brightview VGA ATI HD 4650 1 Gb GDDR3 OPTICAL Masterizzatore DVD-RW Super Multi Dual Layer WiFi Wireless Lan 802.11 a/b/g/draft-n BLUETOOTH Bluetooth Webcam Fingerprint HDMi out Subwoofer triple-bass Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/204473-aiutocerco-kext-per-il-mio-notebook/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts