Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho il seguente problema con leopard,distro ipc.

praticamente dopo aver installato la mia ati hd4850,non potevo avere la risoluzione 1680*1050,forse a causa dell'utilizzo del connettore dvi2vga

ho provato quindi switchresx,programma con il quale al tempo riuscii a settare la risoluzione,ma il fatto che devo pagare solo per avere una risoluzione custom,mi pare eccessivo.

così ho provato displayconfigx....non l'avessi mai fatto...

settando la risoluzione ora mi ritrovo all'avio del sistema,prima di entrare nel sistema overativa,con lo schermo fuori campo.

le ho provate tutte:

"graphics mode" dal darwin boot

avviato con -x e neanche mi setta la risoluzione base...sempre fuori campo.

c'è un modo per tornare almeno alla risoluzione di 1024x768?

ho snow leopard su un disco usb con il quale potrei fare qualcosa nella partizione di leo...ma non so cosa

l'hardware è quello in firma.il monitor è un LG FLATRON M208WV

ciao a tutti.

ho il seguente problema con leopard,distro ipc.

praticamente dopo aver installato la mia ati hd4850,non potevo avere la risoluzione 1680*1050,forse a causa dell'utilizzo del connettore dvi2vga

ho provato quindi switchresx,programma con il quale al tempo riuscii a settare la risoluzione,ma il fatto che devo pagare solo per avere una risoluzione custom,mi pare eccessivo.

così ho provato displayconfigx....non l'avessi mai fatto...

settando la risoluzione ora mi ritrovo all'avio del sistema,prima di entrare nel sistema overativa,con lo schermo fuori campo.

le ho provate tutte:

"graphics mode" dal darwin boot

avviato con -x e neanche mi setta la risoluzione base...sempre fuori campo.

c'è un modo per tornare almeno alla risoluzione di 1024x768?

ho snow leopard su un disco usb con il quale potrei fare qualcosa nella partizione di leo...ma non so cosa

l'hardware è quello in firma.il monitor è un LG FLATRON M208WV

se non ricordo male un altro utente si era presentato con lo stesso problema e lo stesso software...

prova a cercare nel forum italiano...

saluti

• Create New...