Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo chiedere un informazione. Sono riuscito ad installare iDeneb sul mio portatile Acer 5930g tramite dual boot (avevo già installato Windows Vista) da una partizione dell'hard disk.

Dopo aver installato iDeneb 10.5.6 il sistema si blocca all'avvio. Durante l'installazione ho scelto i seguenti fix:

I/O USB familiyfix,

Open halt restart fix

Vodoo battery

Kernel 9.2 Speed Step

ICHx fixed

e i seguenti driver:

ALC888 (audio)

Apple Yukon 2 (Scheda di rete)

per il wifi non ho trovato i kext giusti

nvdarwin 0.2.5 512 Mb.

L'installazione sembrava essere andata a buon fine ma al riavvio del sistema operativo il computer si blocca sulla schermata iniziale.

Queste sono le caratteristiche tecniche del mio computer:

CPU T9400 2,53Ghz 6Mb Cache 1066Mhz FSB|Ram 4GB 800Mhz|HD Hitachi 250Gb 5400rpm|Scheda video nVidia Geforce 9600GT 512Mb|Wifi Intel 5100|Ethernet Marvell Yukon 88E8071

Salve ragazzi volevo chiedere un informazione. Sono riuscito ad installare iDeneb sul mio portatile Acer 5930g tramite dual boot (avevo già installato Windows Vista) da una partizione dell'hard disk.

Dopo aver installato iDeneb 10.5.6 il sistema si blocca all'avvio. Durante l'installazione ho scelto i seguenti fix:

I/O USB familiyfix,

Open halt restart fix

Vodoo battery

Kernel 9.2 Speed Step

ICHx fixed

e i seguenti driver:

ALC888 (audio)

Apple Yukon 2 (Scheda di rete)

per il wifi non ho trovato i kext giusti

nvdarwin 0.2.5 512 Mb.

L'installazione sembrava essere andata a buon fine ma al riavvio del sistema operativo il computer si blocca sulla schermata iniziale.

Queste sono le caratteristiche tecniche del mio computer:

CPU T9400 2,53Ghz 6Mb Cache 1066Mhz FSB|Ram 4GB 800Mhz|HD Hitachi 250Gb 5400rpm|Scheda video nVidia Geforce 9600GT 512Mb|Wifi Intel 5100|Ethernet Marvell Yukon 88E8071