Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti è un pò che sono attratto dal mondo Apple e dal suo OS.

Ho un notebook ASUS G1:

<LI itxtvisited="1">Chipset: Mobile Intel® 945 PM Express Chipset + ICH7M <LI itxtvisited="1">RAM: 2048MB (2 x 1024MB) DDR2 SDRAM 667 Mhz <LI itxtvisited="1">Hard Disk: SATA 160GB 5400 rpm - SATA 120GB 5400 rpm <LI itxtvisited="1">Masterizzatore SUPER MULTI DOUBLE LAYER <LI itxtvisited="1">Display: TFT 15.4" WXGA (1280x800) ColorShine TFT-LCD, Asus Splendid Video Intelligent Technology / TFT 15.4" WSXGA+ (1680x1050) ColorShine TFT-LCD <LI itxtvisited="1">Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7700 512MB dedicati <LI itxtvisited="1">Sistema Audio: Scheda Intel High Definition Audio <LI itxtvisited="1">Wi-Fi 802.11a/b/g <LI itxtvisited="1">Bluetooth 2.0+EDR <LI itxtvisited="1">Webcam 1.3 Mpixel con microfono integrato <LI itxtvisited="1">Modem 56 Kbps V.90 <LI itxtvisited="1">LAN Gigabit Ethernet 10/100/100 ho provato varie guide ma con lo stesso risultato .......ho dovuto riformattare il mio pc. :(

c'eè qualcuno che mi potrebbe aiutare; vorrei creare un dual boot senza compromettere l'attuale sistema operativo (windos vista) ed installare snow leopard 10.6 su un hard disk esterno collegato con usb.

grazie mille

ciao pippone25 e benvenuto

sezione sbagliata,sposto io ma occhio in futuro

dovrei anche chiederti una cortesia

potresti metterti in regola?

segui i link che ho in firma che così non ti perdi

a presto

chiedo scusa per l'impiccio ma non è voluto

non capisco cosa vuol dire metterti a posto e non riesco a trovare dove è stata spostata la mia richiesta.......

auguri a tutti di un buon natale

• Create New...