Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, ho provato ad installare Leopard sul mio portatile Asus...solo che una volta portata a termine l'installazione, dopo il Boot del pc ed aver scelto il s.o. nella schermata di Chamaleon2, appare la mela con il caricamento e dopo il caricamento appare una schermata blu con una canzoncina in riproduzione :) ... mi sapete dire cosa sbaglio? vi ringrazio anticipatamente!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/203411-risolto-iatkos-v7/

ciao luis89

cos hai selezionato nella sezione video?

mi da l impressione che porti il segnale,su schermo esterno!

al massimo seleziona i giusti kext e se l hai fatto,non selezionare nulla

ps:sezione sbagliata,sposto io ma occhio in futuro

al posto di Help ci va [Aiuto] :)

ah ok...dopo provo a reinstallarlo come hai detto tu! mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata ;)

[edit]

ho provato a reinstallare leopard solo ke mi fa sempre lo stesso errore...dopo il boot e il caricamento...stessa schermata blu con canzoncina al seguito (che ormai sto odiando!)...qualkuno mi sa dare un aiuto più concreto?

ah ok...dopo provo a reinstallarlo come hai detto tu! mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata ;)

[edit]

ho provato a reinstallare leopard solo ke mi fa sempre lo stesso errore...dopo il boot e il caricamento...stessa schermata blu con canzoncina al seguito (che ormai sto odiando!)...qualkuno mi sa dare un aiuto più concreto?

attacca uno schermo esterno e aspetta un consiglio da parte di giorgio,è lui il guru delle gpu,credo che ti porti il segnale sull'uscita del monitor esterno,magari attaccandolo riesci a lavorare dalla scrivania e sistemare il tutto!

qualkuno mi sa dare un aiuto più concreto?

perdona la mia incompetenza

hai già installato con kext e senza kext?

prova come dice rasone,altrimenti il monitor esterno non sarebbe male!

io proverei anche il pin della vga (tanto per)

mmmmm io l'audio l'ho sempre sentito, tranne le prime installazioni, ma se nelle opzioni c'è il suo kext audio cosa c'è di strano?

basta copiare il kext da terminale prima del primo avvio(se non è in nessuna distro, o se è una retail) e l'audio funziona

ciao raga ho risolto selezionando i giusti kext e selezionando tutti quelli della intel nella parte delle schede video!!! :P diciamo ke sono andato un pò a ca**o solo ke ora il mio Leopardo va alla grande!!! Vede, sente e parla XD

...ora la mia unica domanda è...posso aggiornare a 10.5.8 oppure mi salta tutto? grazie a tutti! :)

post-169620-1261559341_thumb.jpg

Ciao non apro un altro topic, xchè questo mi sembra adatto. Ho prelevato da internet la versione V7 di Iaktos ma appena inserisco il dvd e non parte niente rimane in una schermata nera con un underscore a video.

Mi sorge il dubbio che ho prelevato una versione farlocca di Iaktos, ma sul mac vedo che dentro la iso c'è il file di installazione.

Mi date una mano grazie

Ciao non apro un altro topic, xchè questo mi sembra adatto. Ho prelevato da internet la versione V7 di Iaktos ma appena inserisco il dvd e non parte niente rimane in una schermata nera con un underscore a video.

Mi sorge il dubbio che ho prelevato una versione farlocca di Iaktos, ma sul mac vedo che dentro la iso c'è il file di installazione.

Mi date una mano grazie

ma ti conviene apriopre un topic tutto tuo e presentarti nell'apposita sezione sai?

• Create New...