Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao

No per niente................ non ho risolto niente; ho provato e riprovato, sia con ideneb che

iatkos v7 ma niente da fare.............. Avvio l'installazione in -v mode e va a buon fine, mi dasolo un errore de firewire ma non impedisce all'installazione di completare tutto, solo che al riavvio si pianta sulla mela, e non mi permette di fare niente.....neanche di togliere il DVD dal masterizzatore.

Sono sicuro che sia solo una questione di configurazione, ma sono arrivato a dirmi: da solo non ce la farò mai, hai bisogno di aiuto. E ve ne sarei molto grato se qualcuno mi indicasse la strada giusta da percorrere con questo hardware..........

ti ringrazio ancora ed aspetto notizie.

Grazie e ciao.

Ciao

No per niente................ non ho risolto niente; ho provato e riprovato, sia con ideneb che

iatkos v7 ma niente da fare.............. Avvio l'installazione in -v mode e va a buon fine, mi dasolo un errore de firewire ma non impedisce all'installazione di completare tutto, solo che al riavvio si pianta sulla mela, e non mi permette di fare niente.....neanche di togliere il DVD dal masterizzatore.

Sono sicuro che sia solo una questione di configurazione, ma sono arrivato a dirmi: da solo non ce la farò mai, hai bisogno di aiuto. E ve ne sarei molto grato se qualcuno mi indicasse la strada giusta da percorrere con questo hardware..........

ti ringrazio ancora ed aspetto notizie.

Grazie e ciao.

la mela non serve a niente!!...è una cosa risaputa ormai ;)

posta una foto per l'errore...hai più speranze

saluti

Ciao.

Come ho già detto non è un vero e proprio errore.....

sulla schermata nera viene fuori questa scritta ma non ferma niente...l'installazione continua e va a buon fine.....

Stò impazzendo...ma confido sempre........

Grazie.

Ciao.

Come ho già detto non è un vero e proprio errore.....

sulla schermata nera viene fuori questa scritta ma non ferma niente...l'installazione continua e va a buon fine.....

Stò impazzendo...ma confido sempre........

Grazie.

sicuro la scheda video sia supportata?Le ati spesso danno rogne!

sicuro la scheda video sia supportata?Le ati spesso danno rogne!

La serie ati 46xx NON E' supportata in Leopard. Lo è in Snow 10.6.2

Giorgio

Grazie

quindi è solo la scheda video che mi incasina tutto?????

e proprio non esiste un modo per farlo andare in inedeb 1.6_10.5.8??

Si riesce a trovare lo snow 10.6.2???

Ringrazio nuovamente per le risposte........

Ciao

Grazie

quindi è solo la scheda video che mi incasina tutto?????

e proprio non esiste un modo per farlo andare in inedeb 1.6_10.5.8??

Si riesce a trovare lo snow 10.6.2???

Ringrazio nuovamente per le risposte........

Ciao

Per Snow ci sono parecchie guide.

Si il problema è la scheda video.

Giorgio

• Create New...