Jump to content

[Aiuto] Driver wireless, chameleon, e problemi tastiera

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho installato iPC 10.5.6 sul mio portatile. Tutto bene per quanto riguarda l' installazione, ma volevo sapere se esiste una soluzione per la tastiera in cui quando premo alt-gr e poi la ò per fare la chiocciola si sente un suono di sistema e la lettera non appare sullo schermo :D .

Poi volevo chiedere se ci sono driver compatibili con la scheda wireless in firma e se esiste un installer di Chameleon 2 RC4 o magari come si installa da console. Grazie a tutti per le risposte. :)

quando premo alt-gr e poi la ò per fare la chiocciola si sente un suono di sistema e la lettera non appare sullo schermo :P .

forse perchè sui mac la @ non si fa come su win?

tasto windows+ò e vedrai che esce fuori!

forse perchè sui mac la @ non si fa come su win?

tasto windows+ò e vedrai che esce fuori!

Ok, grazie.

Ciao, ma i driver iwifi non sono ancora pre-alpha per la mia scheda ? Perché mesi fa' già li installai e non vorrei che finisse come tutte le altre volte: kernel panic. Grazie per l'installer di chameleon, mi serve per nascondere le partizioni che non uso.

Saluti.

Sarà da 2 o 3 anni che sono in sviluppo!

Sul sito c'è scritto: Install at your own risk, e poi ancora: STATUS: Ready to work after debuging.

Se provo e non va a buon fine poi riesco a disinstallarli o devo formattare ?

EDIT:Ho installato i driver difatti è andato in kernel panic ! Per fortuna ho i comandi, ma senza password non mi fa entrare in sudo... il bello è che non ho una password !! Esistono modi alternativi per eliminare quel maledetto driver? Grazie a tutti per l'aiuto che mi state fornendo.

Saluti.

Ciao ragazzi, per il driver "maligno" sono riuscito a risolvere eliminando il driver dalla cartella extensions senza console e niente.... Ora volevo sapere se c'è un modo di configurare il time machine senza avere l'errore <Non'è stato possibile trovare l'interfaccia integrata del network>...

Grazie delle risposte.

Ciao

sostituisci l'ionetworkingfamily con quello patchato....

Altrimenti con UInstaller applichi la patch per l'Eternet.

Giorgio

• Create New...