Jump to content

[Risolto] aggiornamento 10.5.5 --> 10.5.6 fallito

12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho aggiornato il mio pc fisso dalla 10.5.5 alla 10.5.6 prima di fare l'aggiornamento avevo fatto il backup delle estensioni che secondo me erano le più importanti:

AppleIntelPIXATA

IOAHCIFamili

IOUSB-IOUSBClasStorage

della 10.5.5 che ho provveduto a sostituire nella 10.5.6 attraverso win...se avvio con -v -x anv arriva a questo punto e si ferma come nella foto...

cosa posso fare?

post-301693-1260573820_thumb.jpg

ciao a tutti ho aggiornato il mio pc fisso dalla 10.5.5 alla 10.5.6 prima di fare l'aggiornamento avevo fatto il backup delle estensioni che secondo me erano le più importanti:

AppleIntelPIXATA

IOAHCIFamili

IOUSB-IOUSBClasStorage

della 10.5.5 che ho provveduto a sostituire nella 10.5.6 attraverso win...se avvio con -v -x anv arriva a questo punto e si ferma come nella foto...

cosa posso fare?

Prova a cancellare NVDAResman.kext e vedi se si avvia.

Giorgio

ciao, grazie per la risposta ma non è cambiato nulla ;)

kikko088

Come kernel aggiornando non è che hai messo il vanilla?

Eventualmente rimetti il kernel che usavi precedentemente.

Giorgio

è molto probabile però correggimi se sbaglio se faccio partire con anv o con voodoo dovrebbe partire con uno di questi due kernel...o sbaglio?

ora provo a rimettere il precedente, devo sostituire anke il system.kext o basta solo il mach_kernel?

niente da fare!anke se cambio il kernel+system con quello vecchio si ferma sempre nello stesso punto

grazie

kikko088

risolto reinstallando dalla 10.5.6 e sono arrivato alla 10.5.8 senza particolari problemi.

ps. solo io ho visto un leggero rallentamento del sistema operativo?leggendo nel forum dicono tutti che è più veloce ma io ho visto tutt'altro...

kikko088

risolto reinstallando dalla 10.5.6 e sono arrivato alla 10.5.8 senza particolari problemi.

ps. solo io ho visto un leggero rallentamento del sistema operativo?leggendo nel forum dicono tutti che � pi� veloce ma io ho visto tutt'altro...

kikko088

parli dell' avvio del sistema? (caricamento kext)...è divenuto + lento dopo la 10.5.6...

altri rallentamenti non li noto...

saluti

ciao, ho notato un rallentamento generale...all'avvio, quando passo la schermata del login (viene fuori prima la dock e poi la barra superiore) apertura di cartelle, un po tutto...:(

aggiornando il kernel può cambiare qualcosa?ora ho il voodoo 9.5.0

ps. gli aggiornamenti posso farli senza problemi?

kikko088

ciao, ho notato un rallentamento generale...all'avvio, quando passo la schermata del login (viene fuori prima la dock e poi la barra superiore) apertura di cartelle, un po tutto...:D

aggiornando il kernel può cambiare qualcosa?ora ho il voodoo 9.5.0

ps. gli aggiornamenti posso farli senza problemi?

kikko088

perchè usi il kernel voodoo?

hai problemi di avvio? se no puoi provare con il kernel originale vanilla...

cmq se il sistema lo vedi stabile così ti conviene lasciar perdere queste piccole imperfezioni...

saluti

uso il voodoo perchè la mia configurazione non mi permette di usare il vanilla...:D

kikko088

allora gli update puoi farli a patto che dopo reinserisci il Voodoo...(potresti avere anche dei KP vista la cpu che utilizzi)

saluti

• Create New...