Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Allora la mia situazione è questa: ho aggiornato alla 10.6.2 e ora ho un kernel panic a causa dello sleepenabler.kext come posso fare per cancellarlo? in Mac nn riesco proprio ad entrare ne con "-v" ne con "-x" ne c1on "-s". ho provato con una live di ubuntu ma quando provo a cancellarlo mi dici "read-only file system" anche usando il comando sudo quindi con massimi provilegi. Come posso fare? esiste una live di Mac? oppure c'è un altro modo?

Grazie

Allora la mia situazione è questa: ho aggiornato alla 10.6.2 e ora ho un kernel panic a causa dello sleepenabler.kext come posso fare per cancellarlo? in Mac nn riesco proprio ad entrare ne con "-v" ne con "-x" ne c1on "-s". ho provato con una live di ubuntu ma quando provo a cancellarlo mi dici "read-only file system" anche usando il comando sudo quindi con massimi provilegi. Come posso fare? esiste una live di Mac? oppure c'è un altro modo?

Grazie

hai provato con -x32?

se hai windows puoi provare con macdrive...

altrimenti ti tocca cercare la live di osx...Leo live funge quindi te lo consiglio...

saluti

sai per caso dove posso trovare leo live?

c'è la sezione internazionale che si cimenta sul problema...

il progetto funziona ma te lo devi creare per la tua macchina :)

c'è un pacchetto da scaricare che fa tutto da solo...ma devi avere già installato e funzionante Leo...

quindi non fa al caso tuo :D

saluti

• Create New...