Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

la scheda video su snow credo ti dia problemi,

su Leopard con quella scheda video forse ti sbatti uguale,

con l'hd ide sia leopard che snow ti restituisce l'errore "still waiting for root device"

Il lettore deve essere sata come l'hd!

di + nin zo!

prova a fare un tentativo con una ideneb oppure ipc oppure kalyway 10.5.2

...ma i problemi sopra prospettai persistono!

La parola a chi ne sa + di me!

La scheda video va ma senza qe/ci e quindi,senza quelli,di leopard te ne fai ben poco.

immagino che non con l'hardware a mia disposizione sia impossibile anche virtualizzare leopard dentro windows, vero? grazie ancora

se fai fatica senza QE/CI , immagina virtualizzando!

Il lettore deve essere sata come l'hd!

Continuo a leggere messaggi alterni su questa cosa,personalmente ho il lettore in firma che NON è Sata e non ho avuto problemi nell'installazione di iDeneb e nemmeno in quella di Snow che è riuscita anch'essa.

Poi Snow non mi è partito,però non penso che questo sia il motivo principale. :)

Continuo a leggere messaggi alterni su questa cosa,personalmente ho il lettore in firma che NON è Sata e non ho avuto problemi nell'installazione di iDeneb e nemmeno in quella di Snow che è riuscita anch'essa.

Poi Snow non mi è partito,però non penso che questo sia il motivo principale. :)

magari un colpo di fortuna,di norma masterizzatore ide e hd ide restituiscono l'errore still waiting for root device!

• Create New...