Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, sul mio hachintosh devo sostituire la scheda video, premetto che ora ho una Nvidia 8400GS in prestito da un amico, la mia sarebbe quella in firma ma non sono riuscito a farla funzionare. Sono andato in negozio e mi ha detto che ha disponibile solo una ASUS EN9500 GT MG, cosa dite potrebbe essere valida?Qualcuno è riuscito a farla funzionare?Non ho trovato nulla in merito. In caso cosa mi consigliate? non volevo spendere sinceramente un capitale :lol: grazie a tutti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/201550-aiuto-scheda-video/

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, sul mio hachintosh devo sostituire la scheda video, premetto che ora ho una Nvidia 8400GS in prestito da un amico, la mia sarebbe quella in firma ma non sono riuscito a farla funzionare. Sono andato in negozio e mi ha detto che ha disponibile solo una ASUS EN9500 GT MG, cosa dite potrebbe essere valida?Qualcuno è riuscito a farla funzionare?Non ho trovato nulla in merito. In caso cosa mi consigliate? non volevo spendere sinceramente un capitale :lol: grazie a tutti

Se è quella con l'aletta cilindrica gialla e ventolina funziona.

Giorgio

Lo sapevo infatti è per questo che volevo sentire qualcuno se è riuscito a farla andare, perchè non vorrei fare una spesa due volte, a quel punto prendo una 8400GS come quella che ho almeno sono sicuro che con la mia configurazione di pc funziona

alle brutte basta ordinarla,la 9600gt di sicuro funziona,se non è brandizzata asus è meglio,come mi ha insegnato qualcuno :angel: :angel: le gpu asus hanno id atipici e il sistema potrebbe non riconoscerla.

• Create New...