forc Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Ho installato osx 10.5.7 (iatkos 7.0) su un toshiba satellite a100-667. Pur installando i driver del fastrate modem usb 100 il modem non si accende neppure. Ho letto varie discussioni e ho provato diversi driver (bewan, acces media, ...) ma nessuna è efficace quando connetto il modem i suoi led rimangono spenti e i vari driver testati non riconoscono il modem. Se controllo il resoconto di sistema nella sezione usb il modem viene riconosciuto quando connesso ma sembra non venga gestito. Penne usb mouse e tastiera usb funzionano correttamente. Grazie ................................................ Processore x86 Family 6 Model 15 Stepping 6 GenuineIntel ~1662 Mhz Processore x86 Family 6 Model 15 Stepping 6 GenuineIntel ~1662 Mhz Intel - NVIDIA GeForce Go 7600 Controller integrato compatibile ACPI Microsoft Texas Instruments PCIxx12 Cardbus Controller Intel® 82801G (ICH7 Family) Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Natural PS/2 HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N Realtek High Definition Audio TOSHIBA Software Modem Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/201452-aiuto-problema-fastrate-modem-usb-100/ Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Ho installato osx 10.5.7 (iatkos 7.0) su un toshiba satellite a100-667.Pur installando i driver del fastrate modem usb 100 il modem non si accende neppure. Ho letto varie discussioni e ho provato diversi driver (bewan, acces media, ...) ma nessuna è efficace quando connetto il modem i suoi led rimangono spenti e i vari driver testati non riconoscono il modem. Se controllo il resoconto di sistema nella sezione usb il modem viene riconosciuto quando connesso ma sembra non venga gestito. Penne usb mouse e tastiera usb funzionano correttamente. Grazie ................................................ Processore x86 Family 6 Model 15 Stepping 6 GenuineIntel ~1662 Mhz Processore x86 Family 6 Model 15 Stepping 6 GenuineIntel ~1662 Mhz Intel - NVIDIA GeForce Go 7600 Controller integrato compatibile ACPI Microsoft Texas Instruments PCIxx12 Cardbus Controller Intel® 82801G (ICH7 Family) Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Natural PS/2 HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N Realtek High Definition Audio TOSHIBA Software Modem in Network hai aggiunto il nuovo modem? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/201452-aiuto-problema-fastrate-modem-usb-100/#findComment-1354171 Share on other sites More sharing options...
forc Posted December 9, 2009 Author Share Posted December 9, 2009 in Network hai aggiunto il nuovo modem? .. ho tentanto di configurare da network il nuovo modem.. "La Prima Volta Accertati che il tuo modem sia collegato alla linea telefonica ed alla porta USB. Vai al Menù Apple, apri Preferenze di Sistema e clicca su Rete. Appare una finestra dicendo che è stato rivelato una nuova porta." (come da .pdf dell'installazione del driver) Questo non succede..non è stata rilevata alcuna porta. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/201452-aiuto-problema-fastrate-modem-usb-100/#findComment-1354486 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts