Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno volevo avere 2 consigli da parte di qualche esperto sull'installazione di leopard oppure snow leopard sul pc msi wind u100.

1-La mia prima domanda è dunque installare leopard oppure snow leopard?

Sul forum ho trovato Questa guida ma è aggiornata al 2008 mentre invece su google ho trovato alcune guide per poter installare snow leopard. Quale delle 2 mi consigliate? Magari snow leopard potrebbe essere troppo pesante per il pc

2-Seguendo la guida trovata sul forum si dovrebbe fare tramite lettore cd esterno ma c'è un modo per fare il tutto tramite pennetta usb?

Grazie in anticipo

si bravo è identica (solo la scheda wifi potrebbe variare)

l'u100 è stato brandizzato da 4 distributori informatici (medion, msi, hannspree e hyundai)

P.S. lo stesso autore ha aggiornato a snow. Mettici snow :rolleyes:

allora segui quella con il dvd no? :rolleyes:

sei all'inizio hai ancora un mucchio di possibilità.

La cosa che puoi fare è scaricare l'immagine di snow APPOSITA per u100 che è linkata nella guida di pcwiz.

Dovrebbe essere bella e fatta!

Fai così no? ti basta un dvd vuoto, ci masterizzi la iso e pace.

L'importante è che ci dici com'è adndata! perchè ogni volta che do questo consiglio gli utenti u100 non si fanno più sentire.

Dai un feedback e aiuta la comunità. :hysterical:

ciao

allora segui quella con il dvd no? :)

sei all'inizio hai ancora un mucchio di possibilità.

La cosa che puoi fare è scaricare l'immagine di snow APPOSITA per u100 che è linkata nella guida di pcwiz.

Dovrebbe essere bella e fatta!

Fai cos“ no? ti basta un dvd vuoto, ci masterizzi la iso e pace.

L'importante è che ci dici com'è adndata! perchè ogni volta che do questo consiglio gli utenti u100 non si fanno più sentire.

Dai un feedback e aiuta la comunità. :wacko:

ciao

ah c'è nella guida -.-, sono andicappato xD

pensa che mi sono virtualizzato mac tramite vmware e stavo trasferendo li snow e poi cominciavo a fare il procedimento. Ora mi "vado a comprare snow"

poi ti faccio sapere :)

• 1 month later...
  • Create New...