Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo essere riuscito a far funzionare alla persfezione iatkos v7 sul mio gioiellino ho provato a rientrare in windows con il chameleon ma mi dava l'errore: bootmgr is missing. Ho provato a sistemare il boot con il dvd di windows ma niente. Allora ho fatto la EDIT di reinstallare windows 7 ma adesso non mi si avvia più il chameleon!!! Cosa posso fare??

Edited by Alex3oo1
moderiamo il linguaggio,grazie!
https://www.insanelymac.com/forum/topic/200275-aiuto-dual-boot/

Dopo essere riuscito a far funzionare alla persfezione iatkos v7 sul mio gioiellino ho provato a rientrare in windows con il chameleon ma mi dava l'errore: bootmgr is missing. Ho provato a sistemare il boot con il dvd di windows ma niente. Allora ho fatto la minchiata di reinstallare windows 7 ma adesso non mi si avvia più il chameleon!!! Cosa posso fare??

semplice: ora reinstalli chamaleon.

Però ricordati di inserire la tag nel titolo.

ciao

Ho provato a reinstallare chameleon ma qualcosa deve essere andato storto perché non riesco più ad effettuare il boot!!! Mi compare subito una schermata nera con una _ lampeggiante in alto a sinistra. Non va più aventi... Non riesce nemmeno più a fare il boot da USB... Cosa posso fare? Devo smontare l'hd e montarlo su un case esterno per formattare in qualche modo? P.s. come faccio a inserire la tag?

Avevo dato un occhiata in giro per il dual boot e sono incappato in una guida forse non troppo esatta che mi diceva di attivare la partizione dove avevo installato Leopard. Al riavvio ho avuto questo problema. Ho cercato in lungo e in largo ma non so realmente cosa mi resta da fare....

• Create New...