Jump to content
30 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie ma io intendevo per Leopard, non Snow, e comunque ho usato chameleon 2 e pcefi 10.5 di barbonenet per snow, per leopard,e non parte prorpio....ma prima dell uscita di snow, che boot si usava per far partire l installazione di leopard retail?

:( grazie

Grazie ma io intendevo per Leopard, non Snow, e comunque ho usato chameleon 2 e pcefi 10.5 di barbonenet per snow, per leopard,e non parte prorpio....ma prima dell uscita di snow, che boot si usava per far partire l installazione di leopard retail?

:( grazie

chamaleon 2.0 ;)

avevo 10.5.8 leopard

:) grazie

usa l'installer ufficiale dello chameleon 2 rc2.

si attiva e partizionata in mac os journaled...

E ovviamete primaria, non logica..

Giorgio

E ovviamete primaria, non logica..

Giorgio

be si ovviamente, è un hdd solo per mac retail, precedentemente ho inserito dvd di ideneb, al momento di scegliere kext etc, ho usato disk utility e ho partizionato tutto l'hdd in mac os journaled...mbr ovviamente..

grazie

Probabile

tieni conto che in alcuni casi non basta

a volte bisogna reinstallare il chameleon

in pratica il retail di mac leopard è come il retail di snow, quindi senza bootloader annesso nel dvd...almeno credo...

grazie

diciamo di sì

una volta applicato la flag Boot

prova a riavviare

se non si avvia,parti con il Boot123

e a desktop,installa il chameleon

tramite universal osx86 installer

ok a rigrazie..concludo chiedendoti, ma in leopard retail funziona come con snow, creare cioe una cartella in home "extra" con tutti i kext per l'hardware e il sistema?

Se vuoi puoi provare questo installer....è ancora caldo:D

scegliendo ad hoc-->EFI HFS si installa su efi partition...preso dall'installer ufficiale chameleon2rc2

Ci sto lavorando per integrare i kext base sia per Leopard che per Snow...

Chameleon_2.0_EFI10.5.pkg.zip

Se vuoi puoi provare questo installer....è ancora caldo:D

scegliendo ad hoc-->EFI HFS si installa su efi partition...preso dall'installer ufficiale chameleon2rc2

Ci sto lavorando per integrare i kext base sia per Leopard che per Snow...

-grazie barbonenet ora lo provo....

Versione quasi finale...devo prendere confidenza con Xcode......

diciamo che finche non riesco a cambiare il menu kext...sara la versione finale.

Grande...ottimo e grazie..

Barbonenet, ho notato che all interno cè anche il efi ethernetbuiltin, è buono per far andare ethernet di cui non si hanno i kext?

• Create New...