Jump to content
1 post in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo a questo forum e data la mia ingoranza del mondo macinizio subito conun problema che mi sta facendo impazzire da un pò di tempo.

ho installato mac os 10.5.6 su un PC amd dual core con scheda video nvidia da 512mb,

l'installazione sembra andare liscia, ma una volta avviato, quando scarico dei file (di qualsiasi tipo) di dimensioni varie (ma NON su tutti i file), durante la ricostruzione della immage sull'HD il sistema mi va in crash e mi si blocca.

riavvio e funziona tutto ma sempre con lo stesso problema. i file che di solito scarico e creano il blocco sono Mozzilla, Amsn, skype etc

ovviamente ho provato a riinstallare molte volte cambiando anche alcuni driver ma non è successo nulla di rilevante.

ho pensato che ci sia un problema di inizializzazione dell'HD io lo inizializzo (Journal) ma nei dettalgi dice che è in formato ms.dos! ma questa è solo una mia supposizione

ora non so quante cavolate io abbia scritto ai vostri occhi ma ho bisogno di un aiuto, se ho toppato forum o topic mi sapreste indirizzare per meglio risolvere tale problema.

grazie mille

fabrizio

• Create New...