Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

scusate scrivevo da BlacBerry mi sono incartato...

cmq ho installato ultima versione lite di iDeneb sensa settare audio e video solo fix e kernell Vanilla, si avvia sensa problemi metto audio, trackpad, tastiera, applicazioni necessarie: kext helper, pacifist, osx tools; arrivato al video provo ad installare IntelGma950 che contiene 2 kext AppleIntelGMA950 e appleintelintegratedFramebuffer riparo i permessi riavvio con -v -f ed il risultato è uno schermo celeste.

scaricato kext dal dvd ideneb insatllati con kext helper riparato i permessi riavvio: stessa risoluzione ma nella cartela Extensions i kext ci sono ma da system profiler dice nessun kext installato ...

scusate scrivevo da BlacBerry mi sono incartato...

cmq ho installato ultima versione lite di iDeneb sensa settare audio e video solo fix e kernell Vanilla, si avvia sensa problemi metto audio, trackpad, tastiera, applicazioni necessarie: kext helper, pacifist, osx tools; arrivato al video provo ad installare IntelGma950 che contiene 2 kext AppleIntelGMA950 e appleintelintegratedFramebuffer riparo i permessi riavvio con -v -f ed il risultato è uno schermo celeste.

scaricato kext dal dvd ideneb insatllati con kext helper riparato i permessi riavvio: stessa risoluzione ma nella cartela Extensions i kext ci sono ma da system profiler dice nessun kext installato ...

Ho aggiornato la pagina delle configurazioni hardware con i kext per 10.5.8.

Vai qui:

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...190661&st=0

e selezionare NC10.

ciao!

l'ordine non è importante. Se devi risolvere il video:

1. Sposti sul desktop /S/L/E/AppleIntelGMA950.kext

2. Sposti sul desktop /S/L/E/AppleIntelIntegratedFramebuffer.kext

3. Apri KextHelper

4. Trascini i due kext presenti nello zip che ti ho linkato nella finestra di kext helper

5. Inserisci la tua password

6. Installi

7. rebooti

situazione attuale:

Modello Chipset: GMA 950

Tipo: Monitor

Bus: Integrato

VRAM (totale): 64 MB di memoria di sistema condivisa

Fornitore: Intel (0x8086)

ID dispositivo: 0x27ae

ID revisione: 0x0003

Monitor: