Jump to content
37 posts in this topic

Recommended Posts

l'avevo visto pure io quel topic...solo che non capisco cosa devo fare (l'avevo scritto pure nel primo post se non sbaglio)...ho messo le impostazione del bios come quelle in foto in quel topic ma non mi fa continuare...rimane sempre su una schermata bianca dopo la fine del caricamento della mela....

• 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

allora....ho usato per instalalre la versione di snow modificata da hazard e iAtkos 7 per leopard....si bootta,si installa,ma dopo il riavvio non appare chamaleon e non posso entrare...se avvio da boot cd mi compare kernel panic...come devo fare?

premetto che l'ho installato su un hd da 60GB ... non ho windows su questo hd,che non è quindi partizionato....

• 2 weeks later...
Bisogna almeno avere un'idea di qual'è il problema.

Avvia con -v l'instalazione di iDeneb e posta una foto dello schermo al blocco.

Poi: l'HD è IDE o SATA?

Il DVD è IDE o SATA?

Giorgio

ciao giorgio, ho comprato questa scheda madre in questione con un q9550 e 4gb ddr3,ho HD sata da 160gb e masterizzatore sia IDE che SATA e da questo topic non ci ho capito molto..(Niente)mi potresti dire come istallare leopard? ho provato con ideneb 1.4 ma non mi parte..premetto che già ho installato leopard e tutto funzionava perfettametne su altri pc...HO comprato anche un macbook da 13.3" quindi ho anche i cd originale di Snow leopard...

intanto grazie e un grazie a tutti

ciao giorgio, ho comprato questa scheda madre in questione con un q9550 e 4gb ddr3,ho HD sata da 160gb e masterizzatore sia IDE che SATA e da questo topic non ci ho capito molto..(Niente)mi potresti dire come istallare leopard? ho provato con ideneb 1.4 ma non mi parte..premetto che già ho installato leopard e tutto funzionava perfettametne su altri pc...HO comprato anche un macbook da 13.3" quindi ho anche i cd originale di Snow leopard...

intanto grazie e un grazie a tutti

allora io sono riuscito a installarlo perfettamente con La distro Hazard di Snow Leopard....penso che prossimamente non farò una guida....

allora io sono riuscito a installarlo perfettamente con La distro Hazard di Snow Leopard....penso che prossimamente non farò una guida....

simpatico si... :)

dai dammi una mano...perchè non vuoi fare una guida?

• Create New...