Jump to content

[removed]


Supernova83
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

UP! :(

 

Prova una delle guide nella sezione guide e se incontri il problema di che si blocca su

buffers......etc purtroppo devi rimoddare il BIOS.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Qui se la tirano tutti.

Evidentemente sono diventati tutti espertoni, forse pero' dovrebbero ricordarsi di quando hanno iniziato per capire chi si come noi e' alle prime armi.

Le guide le ho lette tutte e dicono tutte sempre le stesse cose sempre comunque con un tono di "so tutto io".

Quindi molto e' dato per scontato mentre non lo e' affatto.

Umiltà ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Qui se la tirano tutti.

Evidentemente sono diventati tutti espertoni, forse pero' dovrebbero ricordarsi di quando hanno iniziato per capire chi si come noi e' alle prime armi.

Le guide le ho lette tutte e dicono tutte sempre le stesse cose sempre comunque con un tono di "so tutto io".

Quindi molto e' dato per scontato mentre non lo e' affatto.

Umiltà ragazzi!

 

Quando ho iniziato ho passato 3 mesi a leggere su forum tutto quelo riguardante l'installazione sulla mia motherboard.

 

Poi ho cercato di installare e ho chiesto aiuto al presentarsi dei primi problemi.

 

Per Supernova83: scarica il file del bios moddato per la tua scheda, mettilo in una chiavetta USB dove ci sia solo quello, a PC spento metti la chiavetta, accendi entra nel BIOS, scegli EZ flash utility e segui le istruzioni (scegli il file del bios sulla chiavetta poi fa tutto lui). Per moddare il BIOS non hai bisogno d nessun DVD DL.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Qui se la tirano tutti.

Evidentemente sono diventati tutti espertoni, forse pero' dovrebbero ricordarsi di quando hanno iniziato per capire chi si come noi e' alle prime armi.

Le guide le ho lette tutte e dicono tutte sempre le stesse cose sempre comunque con un tono di "so tutto io".

Quindi molto e' dato per scontato mentre non lo e' affatto.

Umiltà ragazzi!

 

Mi ricordo benissimo com'era quand'ero alle prime armi con l'hackintosh. Non esistevano guide per l'installazione sulla mia scheda madre nè per schede simili. Non per questo però andavo in giro per il forum insultando altri utenti, e a dirla tutta non ho neanche mai aperto un thread di aiuto. Con molti tentativi e tanta navigazione sul forum e su google, però, sono riuscito a sistemare tutto.

 

La gente oramai crede che qui tutto sia dovuto. Non è così. Qui nessuno viene retribuito per il supporto dato, si tratta di ALTRUISMO. Se uno poi si deve pure sentir insultato però mi pare ovvio che gli passi la voglia di aiutare. Quindi umiltà sì, ma umiltà a chi? A quelli che arrivano e vogliono tutto subito, o a quelli che ogni giorno sono qui a dare supporto?

 

P.S. Se vuoi un supporto maggiore ti compri un Mac e vai al Genius Bar.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...