Jump to content
36 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Bello..

Ho Installato Windows 7 e Osx..Ora Funzionano Entrambi..ma anche installando le Nvidia efistring dal setup la scheda video non va :) qualcuno ha consigli?

ricordo che è una GTX 285

scarica ed installa i driver per la tua scheda dal sito apple,come ti ha detto giorgio!

li trovi quì link

Ok Porovo...come li installo? li Trascino sul prog che mi hai fatto installare te giusto? poi RIparo permessi e riavvio?

Si installa come hai sempre fatto in windows: doppio click (è un DMG che contiene un pkg che è l'equivalente di un exe in windows)

Ma documentarsi prima di intraprendere cose per cui non si è attualmente all'altezza mai?

Ma vi mettereste a guidare una ferrari dopo 1 mese che avete la patente?.

Giorgio

se è come la gtx260 al posto delle efi strings usa ATYinit.kext insieme ai driver Nvidia, nel pc in firma funziona perfettamente, però è della mia ragazza e non ho modo di vedere altre cose, io ho usato i driver scaricati dal sito nvidia + ATYinit.kext di Netkas e va tutto

edit:

dimenticavo di dire che la gtx260 la usa con leopard 10.5.8

Nada..Quando Vado ad Installare i Driver mi dic " questo COmputer non supporterà questi Driver " o una Cosa del Genere e non mi fa andare avanti :)

uhm...a questo punto magari puoi provare con nvnject. Questo lo devi installare con kext helper,lo estrai dal dvd di iaktos con pacifist e poi lo installi.Credo si trovi anche a scaricare comunque,crecalo su google, nvnject!

uhm...a questo punto magari puoi provare con nvnject. Questo lo devi installare con kext helper,lo estrai dal dvd di iaktos con pacifist e poi lo installi.Credo si trovi anche a scaricare comunque,crecalo su google, nvnject!

ehi,se hai risolto(non ho più tue notizie)ti chiedo gentilmente di inserire il tag risolto nel titolo del topic e di mettere la tua configurazione nel database configurazioni (piazza hardware e periferiche)in manera che altri utenti possano usufrire della tua esprienza!

Nada..Quando Vado ad Installare i Driver mi dic " questo COmputer non supporterà questi Driver " o una Cosa del Genere e non mi fa andare avanti ;)

se non hai risolto, scarica pacifist e apri il pacchetto dei driver NVidia con esso, poi ci clicchi col destro e selezioni installa nella posizione di default, spunta esegui da amministratore e vai avanti, fatto questo puoi utilizzare o le efi strings per la tua scheda o ATYinit con kexthelper (non so se quella scheda sia supportata dagli nvinject, se si anche questi vanno bene), ripari i permessi del disco con disk utility e riavvii;

• Create New...