Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

successo anche a me. Ma sicuro di essere incappato in un singolare problema da noob ho accantonato il problema. Invece cavolo quanti siamo ! :)

Ma da cosa dipende ? nel mio caso è saltata la luce e al riavvio esce questo problema.

Di sicuro con Leopard la luce sarà saltata centinaia di volte ma mai successo nulla....

Infatti me lo sono chiesto anch'io... ma la sfortuna più grande è che quella sera stessa stavo andando a comprare un bell HD esterno per Time Machine. Se fosse successo il giorno dopo avrei risolto con un semplice backup.

Il fatto è che io non posso abbandonare perchè avevo parecchi dati che impiegherei una vita a recuperare!!!

Mi sto arrovellando ma non mi viene in mente niente... qualcuno mi aiuta?

io sarei sempre dell'idea che ti devi procurare un altro hard disk come quello interno...

oppure potresti provare ad installare windows su disco esterno e poi recuperare tutto con macdrive (forse)

saluti

Grazie per il suggerimento. Magari l'Hard Disk potrei prenderlo esterno... funzionerebbe lo stesso?

il disco esterno ce l'avevi già...potresti provare la soluzione di windows su disco esterno...

un pò lunga la cosa ma si può fare :rolleyes:

se sei interessato guarda QUI

ovviamente la tua mobo ti deve permettere di fare il boot da USB...

scusa ma da quale sistema stai scrivendo sul forum?

saluti

ovviamente la tua mobo ti deve permettere di fare il boot da USB...

per esempio io ho il problema che per far andare l'os ho dovuto disattivare LEGACY USB al boot, come anche da guida di Giorgio per le ASrock m-ATX, quindi non posso assolutamente bootare da USB...

che (_!_) !!!

Alla fine ho preso un hard disk interno da 500Gb ho ripristinato Leopard, inizializzato il disco rotto e riripristinato! Ora funziona tutto anche se mi sa che è il caso di reinstallare il Chameleon perchè la scheda grafica non va più... Cmq grazie a tutti di tutto! Se volete posso mettere su risolto!

• Create New...