Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Lo puoi fare, sarà un pelino lento l'accesso al disco a causa del chipset SiS, non esistono driver IDE dedicati e quindi osx86 userà il driver generico riducendo il transfer rate da UDMA a Pio4... non ti funzionerà la rete (SiS 900 suppongo), avrai driver video senza accelerazione 3D (installa i Macvidia, sono ottimi per il 2D, e prestissimo funzionerà anche l'accelerazione video, a quanto pare)...

Peccato che questo notebook non abbia una Wlan, col mio ci navigo moltissimo e fa comodo... il suono funzionerà, penso, grazie ai driver postati in questa board nel thread dedicato al SiS 7012.

Prova la 10.4.4/5 di Myzar, e facci sapere!!!

Puoi cercare Mac.OS.X.v10.4.4-5.DVD.Patched_by_Myzar.iso su eMule, quando installi l'os vedi se ti riconosce il controller cardbus, sul mio portatile non funziona quindi sarebbe inutile metterci una scheda ethernet PCMCIA, una scheda LAN compatibile cmq deve essere basata sui chipset realtek o 3com. Buona fortuna!

Se hai win installato controlla da gestione periferiche... stanno lavorando ai driver per SiS 900, che è parecchio diffuso, però ancora non ne è uscito un gran ché, considera però che fino ad una settimana fa non esistevano nemmeno i driver per l'audio SiS, che invece funzionano alla grande...

...credo alla fine sia solo questione di tempo...

Bene finalemente l'ho installato con una versione di myzar..cmq ho diversi problemi:

RETE

Sapevo già che la sis900 non funzionasse, quindi ci sono 3 possibilità:

-pcimcia la ho, come faccio a fargliela riconscere?

-ho una firewire, che a quanto pare me la riconosce

-comprare una usb to ethernet..se però posso essere sicuro che funzioni :graduated:

AUDIO

no va.. non so propio cosa fare..

Le soluzioni più convenienti mi sembrano due:

1) Ti compri una qualsiasi chiavetta usb wireless con chipset ralink e navighi in wifi

2) Aspetti un po' di tempo per la release dei driver ethernet della SiS 900 che forse, se non hai immediato bisogno della rete, può rivelarsi la scelta migliore.

Sherry Haibara

Le soluzioni più convenienti mi sembrano due:

1) Ti compri una qualsiasi chiavetta usb wireless con chipset ralink e navighi in wifi

2) Aspetti un po' di tempo per la release dei driver ethernet della SiS 900 che forse, se non hai immediato bisogno della rete, può rivelarsi la scelta migliore.

Sherry Haibara

Ti ringrazio.. dove posso trovare il post dei driver sis 900 in work progress? e poi con la firewire non si può fare niente? grazie mille

• 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • Create New...