Jump to content

[Richiesta] A che punto siamo con le ati 4650/70?


Mario L.
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque, si parlava del 10.6.2 come svolta alle schede 46xx

E a quanto pare dovrebbe funzionare (leggendo quì e lì su internet) ma sempre tutto in inglese.

 

Quelcuno potrebbe spiegare la situazione attuale sulle 4670 e 4650, visto che sono schede a basso consumo, di buone prestazioni a buon prezzo...

 

Quali kext, quali limitazioni...

 

sempre con i dovuti grazie a chi vorra rispondere :pirate2:

Link to comment
Share on other sites

Dunque, si parlava del 10.6.2 come svolta alle schede 46xx

E a quanto pare dovrebbe funzionare (leggendo quì e lì su internet) ma sempre tutto in inglese.

 

Quelcuno potrebbe spiegare la situazione attuale sulle 4670 e 4650, visto che sono schede a basso consumo, di buone prestazioni a buon prezzo...

 

Quali kext, quali limitazioni...

 

sempre con i dovuti grazie a chi vorra rispondere :pirate2:

 

Per la serie 46xx con snow 10.6.2 secondo Netkas dovrebbe funzionare (con PC-EFI 10.5 e il suo boot beta)

 

Io con la 4650 non sono riuscito (schermo nero), ma la 4670 so che sono riusciti a farla funzionare con questo sistema (solo uscita HDMI)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Per la serie 46xx con snow 10.6.2 secondo Netkas dovrebbe funzionare (con PC-EFI 10.5 e il suo boot beta)

 

Io con la 4650 non sono riuscito (schermo nero), ma la 4670 so che sono riusciti a farla funzionare con questo sistema (solo uscita HDMI)

 

Giorgio

 

come dire... "supporto incompleto"

Link to comment
Share on other sites

E' già qualcosa che vada la 4670.

 

Rinnovo l'invito a non comprare schede grafiche ATI a chi vuol impiegare il proprio sistema in Mac OS X

 

Giorgio

 

Pure io. Ho fatto al ca##ata a comprarla (4650 fidandomi delle parole di netkas altrimenti avrei preso una 8400) e alla fine meno male che un amico ha voluto fare a cambio altrimenti dovevo ricomprare altro. Per ora andate sul sicuro e io con le 8800 sia gt che gts vado alla grande :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...