Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao! ho lo stesso portatile, per fare il boot io non uso l'acronis ma uso il boot.ini di Windows!

Nel dvd di installazione trovi un file che si chiama "chain0" e lo copi dentro la cartella C: di Windows; poi apri il file boot.ini sempre dentro C: e aggiungi la riga

C:\CHAIN0="Mac OS X86"

Poi all'avvio seleziona Mac OS X86 e scegli la partizione dove hai installato OS X86!

Prova e poi dimmi!

Io ho la versione 10.4.5 di Myzar!!...Si riavvia xkè devi scegliere anche li la partizione dove hai installato windows,altrimenti sceglie la prima partizione che è quella di recovery di Windows.

Dopo aver scelto la OS X86 in caso premi F8 oopure la freccia in giù...così ti appare la scelta!!!

allora ho risolto il problema dovevo scrivere CHAIN0 tutto maiuscolo!meno male ora parte tutto devo solo configurare la skeda video e la rete puoi darmi qlk dritta?come si vede la versione precisa ke ho?xkè mi sembra ke ho la 10.4-5 ke mi sembra un ibrido della 10.4 e qlk della 5 e come posso aggiornarla alla 10.6?dove trovo il metodo boris?sai sono nuovo è solo un giorno ke ho a che fare con qst progetto

Allora a me la scheda video funziona,solo che non riesco a cambiare la risoluzione,rimane fissa a 1024x768.

Sono riuscito a far partire la scheda audio..ancora niente per la scheda Ethernet e la wireless.

Io ho trovato la mia versione sul piratebay,ma adesso mi pare che non ci sia!...cmq se cerchi su eMule la trovi!

Io ho la 10.4.5 di Myzar con l'update a 10.4.6...ma sto scaricando l'update 10.4.6 di JaS da eMule e ci sta mettendo una vita!!!

grazie mille ora funziona avevo solo un problema ma dopo aver ripristinato i permessi è andato tutto ok!ora mi tocca vedere solo per la skeda di rete ke mi serve assolutamente xkè ho fastweb e quindi senza skeda di rete non ho internet grazie ancora cmq!se sai qlk fammi sapere stesso farò io!

Allora ho contattato il mio prof di sistemi operativi essendoci i driver freebsd per la nostra scheda di rete realtek sul sito della realtek si potrebbe provare a compilare i driver per il Mac os x ma bisogna un pò studiare la cosa e sopratutto le system call del Mac os x mi servirebbe qlk documentazione sul sistema operativo del mac aiutatemi a trovare qlk poi con calma vedo se si può fare qlk xò nn ho molto tempo ora è periodo di esami per me!

• 1 month later...

Hii... only speack english ... I saw that you hade tried to install Mac OsX on your Asus and i have an Asus A6J witt intel core duo 1.83 , and ATI X1600 too... so maybe you could help me? You got it to work?

I have tried to install the hottiso 10.4.6 Mac OSX but i have not been able to get it to work. The install worked fine but the boot fails... So I wonder if you guys managed to get it to work how you did it.

Thanks a lot / Jennifer

• Create New...