Jump to content

Possibbile inserire una scheda video old PCI (non express) x avere 3 Monitor con 1 Pc e OSX?

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un pc con scheda video Ati HD3870, non avendo piu' di 1 slot pci express volevo sapere se le scede video vecchie PCI non express sono supportate sull' Hackintosh... Avere QE/CI ?!?! ma mi basta anche senza...

Al max avete visto ViBook??? E' una scheda video USB ma costa molto e credo impegna la CPU..

Ho un pc con scheda video Ati HD3870, non avendo piu' di 1 slot pci express volevo sapere se le scede video vecchie PCI non express sono supportate sull' Hackintosh... Avere QE/CI ?!?! ma mi basta anche senza...

Al max avete visto ViBook??? E' una scheda video USB ma costa molto e credo impegna la CPU..

Lascia perdere la scheda PCI. Comunque alcune sono supportate anche con QE/CI ad es la 8400GS PCI (difficile da reperire)

Non puoi metterci una bella Nvidia e sei a posto?

Giorgio

Lascia perdere la scheda PCI. Comunque alcune sono supportate anche con QE/CI ad es la 8400GS PCI (difficile da reperire)

Non puoi metterci una bella Nvidia e sei a posto?

Giorgio

Di quale Nvidia stai Parlando? Ho un solo slot pciexpress nella scheda madre... e ho bisogno di 3 monitor...

Hai visto la soluzione USB ViBook? peccato pero' che nn c'è QE/CI...

Di quale Nvidia stai Parlando? Ho un solo slot pciexpress nella scheda madre... e ho bisogno di 3 monitor...

Hai visto la soluzione USB ViBook? peccato pero' che nn c'è QE/CI...

Se ti servono 3 monitor (non lo avevi specificato) metti una Nvidia 8400GS PCI (liscia) se la trovi e vai con 3 o 4 monitor.

La USB ViBook non l'ho vista.

Giorgio

Se ti servono 3 monitor (non lo avevi specificato) metti una Nvidia 8400GS PCI (liscia) se la trovi e vai con 3 o 4 monitor.

La USB ViBook non l'ho vista.

Giorgio

e La 8400 GS PCI liscia è compatibile QE/CI in Leopard/Snow ???!?

e La 8400 GS PCI liscia è compatibile QE/CI in Leopard/Snow ???!?

Non sono in grado di darti la certezza, in Leopard sicuramente si con NVKush.kext

Giorgio

Non sono in grado di darti la certezza, in Leopard sicuramente si con NVKush.kext

Giorgio

Avrei Quindi la ATI HD 3870 e la Nvidia 8400GS Liscia...

Quasi quasi la compro per provare...

Spero nn litigano tra loro..

• Create New...