Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a Tutti sono molto interessato ad installare leopard sul mio Vaio..

Procedo con l'isntallazione di iDeneb versione 1.6 penso sia sìl'ultima disponibile tutto va liscio riavvio e a parte che ho dovuto mettere una tastiera esterna se no no mi rilevava la tastiera alla fien sono riuscito ad arrivare alla schermata principale.. Ora la cosa piu difficile: l'installazione dei driver!!

Il mio portatile possiede una Nvidia 8400M GT leggendo varie guida consigliavano di utilizzare gli NVInstaller.. Ho scaricato sia la versione 5.2 che occupava 3 mega ma dopo l'installazione al riavvio schermata nera :unsure: ..

Guardando che la versioen 4 occupa molto di piu circa 30 mega ho provato anche con questi ma la conclusione è sempre la stessa.. Riavvio e schermata nera!!!

Qualche buona anima riuscirebbe ad aiutarmi? Grazie mille a tutti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/197125-aiuto-problemi-leopard-sul-vaio/

Ciao, anch'io sto tentando di installare il leo su un vaio con 8400m gt, un ar41L. Posso conoscere il tuo modello per capire se con deneb posso risolvere il mio problema? Riguardo i drivers, se riesco ad arrivare al tuo stesso punto 2 occhi in più per la ricerca possono farti comodo :)

Nessuno riesce ad aiutarmi??? Ma posso installare subito anche snow leopard al posto di leopard??

Si, puoi, se si installa.

Giorgio

• Create New...