Jump to content

[Aiuto] Aiuto, al boot si riavvia il PC


naples00
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

 

Mi complimento prima di tutto con la community italiana che svolge un gran lavoro.

 

Vorrei avere un vostro consiglio su un problema capitatomi mentre cercavo d'installare iAtkos v7.

In pratica, ho un dual boot 7 e Vista, da premettere. Inserisco il dvd di iAtkos, faccio il boot da dvd, e non appena cerca di caricare i files con le relative scritte in bianco il pc mi si riavvia.

 

Vi specifico il mio hardware:

 

Asus P5QL Pro

Intel Core 2 Duo E7300 @2.66Gh

Nvidia 9800 GT 512 PCI-E

Atheros AR8121/AR8113/AR8114

Realtek High Definitio Audio

 

Sono nelle vostre mani...

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

 

Mi complimento prima di tutto con la community italiana che svolge un gran lavoro.

 

Vorrei avere un vostro consiglio su un problema capitatomi mentre cercavo d'installare iAtkos v7.

In pratica, ho un dual boot 7 e Vista, da premettere. Inserisco il dvd di iAtkos, faccio il boot da dvd, e non appena cerca di caricare i files con le relative scritte in bianco il pc mi si riavvia.

 

Vi specifico il mio hardware:

 

Asus P5QL Pro

Intel Core 2 Duo E7300 @2.66Gh

Nvidia 9800 GT 512 PCI-E

Atheros AR8121/AR8113/AR8114

Realtek High Definitio Audio

 

Sono nelle vostre mani...

 

eventualmente avvia con -v e posta qui un immagine dell'errore, o di dove ti si blocca quando ti viene la schermata delle scritte in bianco!

Link to comment
Share on other sites

Gia provato con -v, nulla :)

 

Non sò sinceramente per ora come fare l'immagine. Il fatto è che appena parte il dvd, ci sono si e no 7-8 scritte in rapida successione, dal basso verso l'alto e non sò sinceramente se riuscirei a vedere l'ultima.

 

Incompatibilità hardware?

Link to comment
Share on other sites

Gia provato con -v, nulla :(

 

Non sò sinceramente per ora come fare l'immagine. Il fatto è che appena parte il dvd, ci sono si e no 7-8 scritte in rapida successione, dal basso verso l'alto e non sò sinceramente se riuscirei a vedere l'ultima.

 

Incompatibilità hardware?

 

Bhè per la compatibilità dell'hardware non credo comunque come prima cosa ti suggerisco di dare un occhiata al database/wiki: http://www.insanelymac.com/osx86db/!

 

altrimenti prova a spulciare in giro googlando, o rileggendoti qualche post scritto sul forum!

 

per gli errori, di solito io lo faccio con la digitale o con il mio omnia!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

 

Mi complimento prima di tutto con la community italiana che svolge un gran lavoro.

 

Vorrei avere un vostro consiglio su un problema capitatomi mentre cercavo d'installare iAtkos v7.

In pratica, ho un dual boot 7 e Vista, da premettere. Inserisco il dvd di iAtkos, faccio il boot da dvd, e non appena cerca di caricare i files con le relative scritte in bianco il pc mi si riavvia.

 

Vi specifico il mio hardware:

 

Asus P5QL Pro

Intel Core 2 Duo E7300 @2.66Gh

Nvidia 9800 GT 512 PCI-E

Atheros AR8121/AR8113/AR8114

Realtek High Definitio Audio

 

Sono nelle vostre mani...

Leggi il regolamento!!!

Hardware in firma altrimenti nessun aiuto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

La saga del caos e dell'anarchia non si perpetuerà, non preoccuparti. Ci metto cinque minuti ad aggiungere l'hardware in firma. Mi è passata la voglia di installare Mac, grazie a chi mi ha aiutato

 

Non mi preoccupo per niente.

 

Perfetto, un pseudohackintoshiano in meno. Ce ne faremo una ragione :)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

La stessa cosa succede anche a me, cercando di installare snow leopard (hazard). Cosa si può fare?

 

 

la stessa cosa succede anche a me, cercando di installare snow leopard (hazard). Cosa si potrebbe fare?

Link to comment
Share on other sites

La stessa cosa succede anche a me, cercando di installare snow leopard (hazard). Cosa si può fare?

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=177940 leggere attentamente ed adeguarsi

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Salve,

sicuramente non è il tipo da perderci tempo con la passione di vedere il proprio hackintosh funzionante. Mi sa che è proprio il tipo da windows (installa e crash...ops... volevo dire vai) :D

 

Saluti

Lia1971 :(

 

 

Ahahah

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...