Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho grossi problemi a collegare il mio msiwindosx al monitor esterno… fino a poco fa riuscivo a vedere solamente il montor esteso, e non mirrored… ora, dopo aver tentato di installare diversi kext, ogni volta che attacco il cavo vga il wind freeza…

il pacchetto drivers e kext installati è quello di cybergreg per l'aggiornamento 10.5.7

avete un'idea?

Non sò se tu al momento monti la ideneb 10.5.8, ma comunque anche io sono alle prese con la scheda video e ne ho provate di tutte, nel caso almeno tu se hai la risoluzione 1024x600 e tutto abilitato (senza schermi aggiuntivi) potresti passarmi i kext che utilizzi?

Non sò se tu al momento monti la ideneb 10.5.8, ma comunque anche io sono alle prese con la scheda video e ne ho provate di tutte, nel caso almeno tu se hai la risoluzione 1024x600 e tutto abilitato (senza schermi aggiuntivi) potresti passarmi i kext che utilizzi?

no, io come descritto nel primo post, monto msiwindosx86

i kext video che ho installato sono quelli di msi 10.5.7 upgrade driver pack 1.5 che dovresti trovare senza problemi

no, io come descritto nel primo post, monto msiwindosx86

i kext video che ho installato sono quelli di msi 10.5.7 upgrade driver pack 1.5 che dovresti trovare senza problemi

Non riesco a trovarli, potresti gentilmente passarmi il link? grazie!

• Create New...