Jump to content

[Aiuto] monitor esterno con msiwindosx


tommasomac
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho grossi problemi a collegare il mio msiwindosx al monitor esterno… fino a poco fa riuscivo a vedere solamente il montor esteso, e non mirrored… ora, dopo aver tentato di installare diversi kext, ogni volta che attacco il cavo vga il wind freeza…

il pacchetto drivers e kext installati è quello di cybergreg per l'aggiornamento 10.5.7

avete un'idea?

Link to comment
Share on other sites

Non sò se tu al momento monti la ideneb 10.5.8, ma comunque anche io sono alle prese con la scheda video e ne ho provate di tutte, nel caso almeno tu se hai la risoluzione 1024x600 e tutto abilitato (senza schermi aggiuntivi) potresti passarmi i kext che utilizzi?

Link to comment
Share on other sites

Non sò se tu al momento monti la ideneb 10.5.8, ma comunque anche io sono alle prese con la scheda video e ne ho provate di tutte, nel caso almeno tu se hai la risoluzione 1024x600 e tutto abilitato (senza schermi aggiuntivi) potresti passarmi i kext che utilizzi?

 

 

no, io come descritto nel primo post, monto msiwindosx86

i kext video che ho installato sono quelli di msi 10.5.7 upgrade driver pack 1.5 che dovresti trovare senza problemi

Link to comment
Share on other sites

no, io come descritto nel primo post, monto msiwindosx86

i kext video che ho installato sono quelli di msi 10.5.7 upgrade driver pack 1.5 che dovresti trovare senza problemi

 

Non riesco a trovarli, potresti gentilmente passarmi il link? grazie!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...