Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho un pc su cui ho installato ideneb 10.5.7 perfettamente funzionante e poi windows Vista in un'altra partizione,ho poi un'HD esterno su cui però ho file e dati di lavoro!Volevo sapere se era possibile in qualche modo installare una partizione di Snow Leopard,potrei anche eliminare Windows Vista e utilizzare un'interno HD di 500GB tra leopard e Snow Leopard?Che soluzione mi consigliate?Non vorrei spendere altri 100€ per un nuovo HD!!!HELP HELP!!!!

Ho letto più o meno le guide per installarlo SL ma dopo aver risolto il problema della partizione quale guida mi consigliate per la mia mobo e scheda video,in poche parole per il pc in firma?

Salve a tutti ho un pc su cui ho installato ideneb 10.5.7 perfettamente funzionante e poi windows Vista in un'altra partizione,ho poi un'HD esterno su cui però ho file e dati di lavoro!Volevo sapere se era possibile in qualche modo installare una partizione di Snow Leopard,potrei anche eliminare Windows Vista e utilizzare un'interno HD di 500GB tra leopard e Snow Leopard?Che soluzione mi consigliate?Non vorrei spendere altri 100€ per un nuovo HD!!!HELP HELP!!!!

Ho letto più o meno le guide per installarlo SL ma dopo aver risolto il problema della partizione quale guida mi consigliate per la mia mobo e scheda video,in poche parole per il pc in firma?

Leopard e Snow Leopard devono stare su 2 HD differenti (tranne alcuni casi particolari, ma molto complessi e non alla portata di tutti).

Quindi io seguirei la guida di Williamwallace e metterei solo Snow. Ricordati che lìHD deve essere GUID

Se non vuoi eliminare Leopard 10.5.7 l'unica soluzione è un altro HD.

Giorgio

Leopard e Snow Leopard devono stare su 2 HD differenti (tranne alcuni casi particolari, ma molto complessi e non alla portata di tutti).

Quindi io seguirei la guida di Williamwallace e metterei solo Snow. Ricordati che lìHD deve essere GUID

Se non vuoi eliminare Leopard 10.5.7 l'unica soluzione è un altro HD.

Giorgio

Grazie ti vorrei chiedere due piaceri:1 Mi posti il link della guida,2 dovrei formattare tutto l'HD interno quindi eliminando Vista?Posso tranquillamente toglierlo Ideneb 10.5.7,l'importante è che posso avere snow leopard funzionate!Masterizzo la 10a432 su DVD DB e poi la installo cone ideneb?cioè faccio il boot da cd e via dicendo?

Rettifico: la guida di willliamwallace è da altra installazione di Snow.

Potresti seguire quella di Barbonenet adattando alcuni kexts (a mio avviso è sufficiente sostituire a Realtek1000.kext quello della tua motherboard il resto del procedimento va bene però ti conviene fare una prova su hd esterno usb (ad es una key da 8g)

Giorgio

• Create New...