David Gilmour Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Girando su internet ho trovato una versione modificata da irbis del kext NVInject di netkas. L'ho provato nella mia installazione di snowleopard e magia!!! Rcinoscimento della risoluzione giusta e QE e CI attivi!!! Che gusto addirittura funziona lanciando snowleopard a 64bit!!! Che goduria!!! L'unica cosa che non ho provato e che mi farebbe molto comodo è la solita uscita VGA esterna... Unica pecca ancora la lan interna che per ora rimane senza speranza e purtroppo non riesco a far andare l'audio :-( Eppure ho installato anche voodoo hda 0.2.2 Notifico anche dall'aggiornamento 10.6.1 e sl fatto girare a x64 la wifi dell1390 non dà problemi di connessione, funziona colpo colpo. Allego il kext da provare. Spero che vi faccia comodo il kext e che mi aiutiate con la scheda audio, a me servirebbe pure l'ingresso microfono... N.B.: Per risolvere il problema che non mostra lo stato della batteria ho usato il pkg di Joeandmat e funziona alla grande! Ciao a tutti, David Gilmour NVInject.kext.zip Battery_PowerManagement.zip Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/196582-guida-acer-5930g-qe-ci-a-64bit/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts