Jump to content

[Aiuto] ideneb 10.5.6/Combo update 10.5.8/ no video!

6 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque premetto che sono stato fuori dalla scena hackintosh per un bel pò, quindi mi trovo abbastanza disorientato, possiedo un msi wind u100 sù cui ho installato ideneb 10.5.6 perfettamente funzionante, dato che mi è stato consigliato tramite combo update ho aggiornato alla 10.5.8 soltanto che adesso i driver video per la 10.5.6 sembrano essere scomparsi e quindi gnente QE/QI ed una risoluzione a 800x600!

Dato che non possiedo il dvd della ideneb 10.5.7 che a quanto mi è stato detto funzionano sulla 10.5.8, volevo sapere come poter risolvere, esiste un pakage per tale scheda video?

Cercado sul forum ho trovato questo topic: http://www.insanelymac.com/forum/index.php...0&start=260 posso utilizarli o incappo nel rischio che non funzionino?

Grazie anticipatamente ragazzi!

se mi dai il modello della scheda video te li uppo

La scheda è quella di default dell'msi wind u100,

Intel gma 950

Come riportato da leopard:

Intel (0x8086)

Id dispositivo: 0x27ae

Id revisione: 0x0003

Grazie in anticipo per l'aiuto!se non chiedo troppo potresti upparmi anche quelli per la 10.5.6? almeno li ho e risolvo i miei problemi!

Eccomi di ritorno dalla prova fatta, dunque ho rimosso tutti i vecchi driver installati, riparato tutti i permessi ma la situazione non cambia anzi quando si avvia il netbook rimane con la schermata azzurra, o provato ad avviare in -v, -v -x ma nulla!

un altra soluzione possibile?

• Create New...