Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

Funziona la geforce GT220 su snow leopard?

Se si, sapte dirmi anche se funziona con due monitor?

Ho trovato tanti topic dove si parta su gt 260, 275 285 ecc. ma niente sulla 220...

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Funziona la geforce GT220 su snow leopard?

Se si, sapte dirmi anche se funziona con due monitor?

Ho trovato tanti topic dove si parta su gt 260, 275 285 ecc. ma niente sulla 220...

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

sulla iaktos v.7 c'è una fix apposita per le nvidia serie gt2xxx quindi a lume di naso ti direi di si.Sulle installazioni retail non ne ho idea.

sulla iaktos v.7 c'è una fix apposita per le nvidia serie gt2xxx quindi a lume di naso ti direi di si.Sulle installazioni retail non ne ho idea.

ce l'ho il dvd di iatkos v7, ho provato svariate volte a farlo partire in tanti modi, ma arriva ad un punto e si blocca, mentre il v5 va tutto regolare.

ce l'ho il dvd di iatkos v7, ho provato svariate volte a farlo partire in tanti modi, ma arriva ad un punto e si blocca, mentre il v5 va tutto regolare.

in che punto ti si blocca di preciso?Magari se avii in verbose e posti una foto dell'errore si può vedere di farlo ripartire,magari hai sbagliato qualche settaggio o flag d'avvio!

• 3 months later...

per caso hai risolto?sono con lo stesso problema ,solo che io installai snow (hazard) con invject e mi parti' con l'accelerazione e la risoluzione ,solo che dopo al primo riavvio ,si pianta dopo il loader e carica lentissimo...

Dovete prima installare PC EFI 10.5 io ho usato quello editato da Barbone

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=193570 poi aggiornare alla 10.6.2 e dopo fare questa procedura:

ho snow leopard retail installato...

come da suggerimento di Barbone nel thread della P5QL/EPU ho aggiunto al com.apple.Boot.plist in Extra, questa stringa:

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

se va con due monitor non ho provato..

Rieccomi... ho eseguito la procedura ,adesso ho la risoluzione ma non ho l'accelerazione. puoi aiutarmi?

Rieccomi... ho eseguito la procedura ,adesso ho la risoluzione ma non ho l'accelerazione. puoi aiutarmi?

Come fai a dire che non hai l'accelerazione?

Posta una foto di System Ptofiler/Grafica Monitor e guarda se la barra in ato è translucida

Giorgio

Ciao Giorgio ,mi accorco che non ha accelerazione perchè semplicemente in alto la barra e opaca,e quando mi sposto sugli angoli attivi non è fluido,ora ti posto uno screenshoot..

Booh faccio lo screnshoot e nn mi salva le immagini sulla scrivania..bah!

cmq nn ho accelerazione :)

Ciao Giorgio ,mi accorco che non ha accelerazione perchè semplicemente in alto la barra e opaca,e quando mi sposto sugli angoli attivi non è fluido,ora ti posto uno screenshoot..

Booh faccio lo screnshoot e nn mi salva le immagini sulla scrivania..bah!

cmq nn ho accelerazione :)

Il com.apple.Boot.plist che hai in /Extra

Il file info.plist di: NVDAResman.kext NVDANV50Hal.kext e GeForce.kext

Posta i file come allegati non snocciolarli sul post

Giorgio

download file fuze

ecco ,non posso agire liveramente sul forum.sono vittima del filter members! (mi funziona solo il fast reply)anche se ho un po di posts!

L'ID DELLA SCHEDA E' :

0X0A20

FORNITORE NVIDIA 0X10DE (quello che leggo da informazioni su questo mac,nella scheda Grafica/Monitor)

Ho modificato i file.

Metti il com.apple.Bot.plist in /Extra

Metti l'info.plist di NVDAResman.kext al posto di quello originale

Metti l'info.plist di NVDANV50Hal.kext al posto di quello originale

Procedura per i kext:

Metti NVDAResman.kext e NVDANV50Hal.kext sulla scrivania, poi elimina (cestina) quelli presenti in /System/Library/Extensions

Sostituisci i 2 info.plst con quelli che ti posto, e installa i 2 kext con kextheper, poi riavvia

Erfuze.zip

Giorgio

niente,adesso non va nemmeno la risoluzione,sono bloccato a 1024x768 :(

Il com.apple.Boot.plist che hai in /Extra (quello che ti ho dato) mettilo anche in /Library/Preferences/SystemConfiguration

Poi prova a cambiare <string>Yes</string>

in: <string>Y<string> nel com.apple.Boot.plist

Giorgio

niente..non va -_- ma qualcuno può cortesiamente togliermi il filtro new members? grazie ho superato i 5 posst da un pò.. (scusate l'ot)

• Create New...