Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo (purtroppo le uniche discussioni che ho trovato sull'argomento sono in inglese, e non riesco a capire tutto) qualcuno sa dove posso trovare il driver per la cam di sto pc, sempre s'esiste???

Tra l'altro non riesco neanche a reperire nessuna info precise sulla cam stessa, non me le dà neanche dal system profiler...

Quando avevo xp, l'unico driver che la faceva veramente funzionare (quelli ufficialiper f3sc dal sito asus non erano adatti) era CMOS_Camera_Chicony_CNF6131_VT_071213...

grazie a chi mi vorrà aiutare...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/195719-aiuto-driver-cam-asus-f3sc/

Salve,

forse è il sonno che mi attanaglia... ma per CAM intendi la webcam?

Se si, hai cercato MACAM su google? Forse risolvi, ma non x tutte.

Saluti

Lia1971 B)

si, webcam ;) ora proverò a cercare, ma non vorrei combinare guai visto che si tratta di un driver per iDeneb e non propriamente per mac os........

Salve,

non è un driver ma è un'applicazione:puoi utilizzarla direttamente per "vederti" (insomma, non serve a nulla tranne il fatto di controllare la webcam) oppure trascinare il macam.component nella cartella "Quick Time" così da abilitarla alle applicazioni da utilizzare quali skype, msn, ecc..

Saluti

Lia1971 B)

Salve,

non è un driver ma è un'applicazione:puoi utilizzarla direttamente per "vederti" (insomma, non serve a nulla tranne il fatto di controllare la webcam) oppure trascinare il macam.component nella cartella "Quick Time" così da abilitarla alle applicazioni da utilizzare quali skype, msn, ecc..

Saluti

Lia1971 ;)

la mia non c'è..............quindi non riuscirò a fare nulla....... :(

Salve,

se entrambe non va, mi sa che devi cambiare webcam (come ho fatto io con la mia precedente creative).

Saluti

Lia1971 :censored2:

ma è integrata nel portatile!!!!!! allora non c'è speranza..........

• Create New...