Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

la domanda non è stupida... è stupidissima però anche cercando non sono riuscito a trovare una risposta.

Ho provato il Chamaleon 2 RC3 sull'installazione iDeneb per utilizzare il boot con Windows 7, funziona tutto OK. Oltre alle freccie destra e sinistra per la scelta dell'HD/Partizione dei S.O., con le frecce in basso ed in alto scelgo la modalità di avvio e le risoluzioni schermo, però non trovo la scelta -x e non ci sono le accoppiate tipo "-v -f", ecc.

Per l'ultima domanda chiedo (naturalmente se esiste e se possibile) quand'è il momento esatto per la scelta di boot con riga di comando, come lo chameleon classico, per intenderci quando sul chameleon "1" si preme F8 ?

Grazie e scusatemi per la stupidissima domanda, sarà che per l'installazione di Snow retail di questi giorno snon un pò "fuso" :)

Saluti

Lia1971 :angel:

Salve,

si ma dove su Chameleon grafico?

Saluti

Lia1971 :unsure:

sisi, quando accendi il pc, alla schermata di chameleon dove scegli i vari sistemi operativi digita -x. In basso a sinistra poi vedrai tutto quello che scrivi.

Salve,

la mia era davvero una stupidissima domanda che mi vergogno di averla fatta!!!

Sulla fiducia (sto in ufficio in questo momento, niente MAC) ho messo anche il tag [RISOLTO] , e mi pareva pure...

Grazie a buon rendere.

Saluti

Lia1971 :unsure:

Ciao... beh forse per me non è poi così stupida questa domanda! Approfitto di questo topi per non aprirne un altro...

Io vorrei installare Windows 7 (ho un dual boot WindXP64 iDeneb con Chameleon) ma non so come fare.

Ho installato Chameleon su una penna USB per cercare di fare il boot da lì ma niente, quando avvio da penna USB non mi carica il Bootloader.

Inoltre da iDeneb non ho modo di configurare il Chameleon 2.0 che ho già installato, è normale?

Non so proprio da dove iniziare!

• Create New...