Jump to content

[Aiuto] iATKOS v1.7 / iDeneb v1.5 - Maximus II Formula

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un esperto :)

Sto smanettando da un paio di giorni con le "distro" che si trovano in rete di Mac OS, ma per un motivo o per un altro non mi partono mai...

Sono riuscito ad installare una iATKOS v7, ho inserito anche nome utente e password solo che al riavvio dopo il primissimo avvio, si ferma con una schermata blu e rimane in silenzio...

nella modalita verbose inoltre si poteva notare una scritta "iokitwaitquiet" e rimaneva li per un bel po di tempo e dopodiché si leggeva "time out interfacenamer" e qualcosa come "time out write kernel symbols".

Sono sicuro che il problema sta nei driver che seleziono... Potete aiutarmi? Ho a disposizione iATKOS v7, iDeneb v1.5 e un dvd originale di snow leopard.

Mio hardware:

Maximus II Formula - Chipset P45

ICH10R

Controller IDE (che devo usare a forza): Marvell 88se6121

Ethernet: Marvell 88E8056

Mouse e tastiera USB

Bios 1307 NON patchato

Processore Intel E8500

2GB di RAM a 1066.

Audio (Xonar D2/PM): CMI8788

E fin qui diciamo che sono riuscito a selezionare le voci giuste, credo...

Solo che non so cosa fare con i file che fanno riferimento a DSDT patcher, SMBIOS, e vari fix!

Qualcuno di voi ha questa scheda madre? Sa cosa devo fare? Potete aiutarmi a non perdere mesi e mesi alla ricerca della combinazione giusta di caselle da selezionare? ;P

Vi ringrazio tutti in anticipo!

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un esperto :jerry:

Sto smanettando da un paio di giorni con le "distro" che si trovano in rete di Mac OS, ma per un motivo o per un altro non mi partono mai...

Sono riuscito ad installare una iATKOS v7, ho inserito anche nome utente e password solo che al riavvio dopo il primissimo avvio, si ferma con una schermata blu e rimane in silenzio...

nella modalita verbose inoltre si poteva notare una scritta "iokitwaitquiet" e rimaneva li per un bel po di tempo e dopodiché si leggeva "time out interfacenamer" e qualcosa come "time out write kernel symbols".

Sono sicuro che il problema sta nei driver che seleziono... Potete aiutarmi? Ho a disposizione iATKOS v7, iDeneb v1.5 e un dvd originale di snow leopard.

Mio hardware:

Maximus II Formula - Chipset P45

ICH10R

Controller IDE (che devo usare a forza): Marvell 88se6121

Ethernet: Marvell 88E8056

Mouse e tastiera USB

Bios 1307 NON patchato

Processore Intel E8500

2GB di RAM a 1066.

Audio (Xonar D2/PM): CMI8788

E fin qui diciamo che sono riuscito a selezionare le voci giuste, credo...

Solo che non so cosa fare con i file che fanno riferimento a DSDT patcher, SMBIOS, e vari fix!

Qualcuno di voi ha questa scheda madre? Sa cosa devo fare? Potete aiutarmi a non perdere mesi e mesi alla ricerca della combinazione giusta di caselle da selezionare? ;P

Vi ringrazio tutti in anticipo!

La schermata azzurra è dovuta a driver non corretti per la scheda video.

Giorgio

La schermata azzurra è dovuta a driver non corretti per la scheda video.

Giorgio

è strano però, perché quando devo inserire il nome utente e la password la ventola della scheda video abbassa la velocità (quindi i driver comunicano) e la risoluzione è quella ottimale del mio monitor.

Durante l'installazione cosa serve selezionare SMBIOS o i vari EFI?

• 1 month later...
  • Create New...