Jump to content

[Aiuto] Sbloccare risoluzione intel GMA 4500


espanico
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, finalmente sono riuscito a installare leopard sul mio pc, ora mi resta il problema della scheda video che non e supportata , per ho letto che almeno si puo sbloccare la risoluzione che adesso e fissa 1024x768, mi basterebbe almeno aumentare la risoluzione in attesa che lunedi mi arrivi la nuva scheda video....qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Salve, finalmente sono riuscito a installare leopard sul mio pc, ora mi resta il problema della scheda video che non e supportata , per ho letto che almeno si puo sbloccare la risoluzione che adesso e fissa 1024x768, mi basterebbe almeno aumentare la risoluzione in attesa che lunedi mi arrivi la nuva scheda video....qualcuno sa aiutarmi?

 

C'è un Topic apposito sul Forum internazionale.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

CIao, potresti gentilemente dirmi qual'è? purtroppo non capisco se sono io che non so cercare oppure il forum ha problemi, mi da sempre errore...

 

grazie ciao

 

Sono più di uno

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showforum=175

 

20 secondi di ricerca su google.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

grazie per il link, ho provato alcune soluzioni presenti in quella pagina, ma nulla non cambia nulla forse occorre fare qualche altra operazione dopo aver installato il ket , qualcuno che ha questa sceda o sa come fare potrebbe aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

basta usare soltanto questa kext:

 

AppleIntelGMAX3100FB_softcursor_sleep.kext.zip

 

cercala sul sito InsanelyMac o su Google e vedrai che avrai la risoluzione desiderata.

Installa con osx86 o kextinstaller ripara permessi e poi reboot.

saluti

 

se e' necessario verifica se va cambiato ID della scheda nell'info.plist

AppleIntelGMAX3100FB_softcursor_sleep.kext.zip

AppleIntelGMAX3100FB_softcursor_sleep.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...