Jump to content

[Risolto] Installazione su p5q3 Deluxe Wifi caricamento continuo

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

come potete ben intuire dalla mia firma, grazie all'uscita dei nuovi drivers Ati, vorrei mettere ideneb anche sul mio pc principale...ho provato ad usare la 1.5.7 ma dopo l'installazione mi carica la schermata con la mela e il download va all'infinito, e se addirittura non selezionassi le fix dello spegnimento comparirebbe solo la mela senza il cerchietto del load...non so dove sbattermi la testa, ho provato anche a selezionare solo i driver ma niente...ho usato kernel e bootldr standard (non ho selezionato nulla) Chipset ich, audio Saund blaster, video ATI HD 4xxx (con e senza fix schermo) LAN nulla e Wlan Ralink 27ecc...Vi prego aiutatemiiiii!!!!!Ve ne sarò riconoscente!!!eccovi i componenti:intel quad core, asus p5q3 deluxe wifi, ddr 2Gb Kingstom 1333mhz, Ati Radeon Hd4870 512 ddr5, Creative Sond Blaster Xfi Gamer + kit.

Grazie anticipatamente!

Mi dava un errore sulla fireware, ma ho provato sia a mettere il fix che a disabilitarla dal bios...il risultato non cambia!!cmq eccovi la foto!

ti va in kernell panic..

l'errore della fireware è trascurabile,il vero errore è quello subito sotto.

ho trovato questa discussione riguardo il tuo errore(hfs mountroot failed: 5)leggi quì,dovrebbe aiutarti a risolovere.

Il tuo lettore dvd è sata o ide?E l'hd?

ti va in kernell panic..

l'errore della fireware è trascurabile,il vero errore è quello subito sotto.

ho trovato questa discussione riguardo il tuo errore(hfs mountroot failed: 5)leggi quì,dovrebbe aiutarti a risolovere.

Il tuo lettore dvd è sata o ide?E l'hd?

Grazie per la dritta ma dalla discussione sembra non riescano a risolvere, e in inglese e per quello ke ho capito non si sa come va a finire...i miei HD e i miei lettori sono tutti SATA....

Ragazzi ho risolto, vi stò scrivendo da leopard...era la bios, bastava aggiornarla con i driver moddati come riportato su wiki...ora ho un problema con i driver audio ma di questo ne parlo in un altro posto...grazie comunque!!!

• Create New...