Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Spett.le membri di questo forum, mi chiamo Kanos, sono nuovo da queste parti, vi scrivo per chiederevi un aiuto per quanto riguarda la corretta procedura di installazione del S.O. ideneb 10.5.7. ultima versione.

Premessa: Già lo scrivente ha provato a installarlo seguendo alla lettere le procedure suggerite su alcuni video da Youtube ma con esito negativo.

il problema riscontrato e il seguente:

L'installazione procedere alla parenza procede correttamente, nel riavvio si carica una schermata griggia con simbolo della mela con un cerchio che gira continuamente, però non succede nulla rimane cosi.

la prova su qui o fatto l'installazione sulla sottoindicata scheda madre

ASUS M2N-MX SE, cpu Sempron 2100+ (DD),512K, DDR2 - 2 GB 800mhz, hdd 80GB- IDE

non ci sono installate nessuna schede video, ne audio, solo quelle già integrate sulla stessa Scheda Madre.

detto questo, vorrei gentilmente se mi scrivete la procedura e quale drive devo selezionare, per fa si che Ideneb si installa correttamente.

Vi ringrazio anticipatamente.

Kanos ;)

scusami Alex3oo1, cosa devo fare=?

Poi cosa indenti "leggi la mia firma e poi ne riparliamo ;) " non riesco a seguiti e la prima volta su un forum che leggo queste cose.

Regolamento è un link che rompe , vero?

Ma devi leggerlo comunque e adeguarti

Giorgio

ciao ludox,tutto ok

ascolta,il Sempron 2100+ supporta le sse3 sse2 ?

per adesso avvia in -v e posta uno screen

così magari qualcuno sa come procedere

per farlo devi premere F8 al darwin (vedrai un countdown)

poi digitare -v e dare invio (il tratino - lo ottieni premendoil punto di domanda ? )

Vi scrivo in dettaglio le caratteristiche dei componenti all’interno della scheda madre sotto indicata:

nome della scheda: ASUS M2N-MX SE

CPU:AMD Athlon 64 Dual Core - 2100;

DD2: 2GB- 800MHZ

CHIPSET: NVDIA Nforce 430

VGA: GeForce 6100

AUDIO: Realtek ALC662;

SCHEDA RETE: nForce NETWORK ADAPTER;

S.WIRLESS: D-Link DWL-520 (CHIP -ATHEROS)

Spero che qualcuno possa indicarmi i settaggi da selezionare sui driver o altro x far funzionare ideneb 1.5 (10.5.7)Grazie

Amici, mi chiedevo come mai nessuno mi ha saputo rispondere, forse la mia configurazione e una di quelle che non funzionano con S.O. MAc=?

Chievo semplicemente il tipo di kernell che devo selezionare, se la AMDPACH la devo selezionare e altre cose x la corretta installazione dei drive.

Grazie.

amici del forum vi chiedo gentilmente quale option devo selezionare dal DVD Ideneb 10.5.7 x la corretta configurazione e installazione.

1- BOOTLOADER AND DSDT.............?

2-FX.........?

3-KERNEL..........?

4-CHIPSET........?

5-VIDEO...........?

6-AUDIO...........?

7-S.RETE..........?

8-S.WIRLESS.....?

Grazie.

pc:

ASUS M2N-MX SE

CPU:AMD Athlon 64 Dual Core - 2100;

DD2: 2GB- 800MHZ

CHIPSET: NVDIA Nforce 430

VGA: GeForce 6100

AUDIO: Realtek ALC662;

SCHEDA RETE: nForce NETWORK ADAPTER;

S.WIRLESS: D-Link DWL-520 (CHIP -ATHEROS)

Mast. Pioneer- IDE

DVD-ROM SATA

e allora se puoi fai una foto allo schermo che vediamo dove si blocca

anche se non ci capisco io,vedrai che uno buono lo troviamo :rolleyes:

Salve

@ludox: segui il consiglio di Alex, prendi una fotocamera o un cellulare con fotocamera, scatta la foto dello schermo dove è visualizzato l'errore e postalo qui, così tutti possono vedere "visivamente" come vedi tu l'errore, non perdere tempo a descriverlo.

Saluti

lia1971 :censored2:

• Create New...